ULTIME NEWS
Home > Gossip > Matrimonio Balotelli: tutti i dettagli della proposta di nozze e la scelta dell’anello
Matrimonio Balotelli: tutti i dettagli della proposta di nozze e la scelta dell’anello

Matrimonio Balotelli: tutti i dettagli della proposta di nozze e la scelta dell’anello

L’attesissimo matrimonio tra Balotelli e Fanny si avvicina e,  forse per sognare un po’, forse per curiosità, tutti i fan della coppia reclamano a gran voce di conoscere i dettagli relativi all’anello e alla proposta di nozze. Di sicuro l’annuncio del matrimonio ha stupito un po’ tutti; ma Mario ci ha ormai abituato alle sorprese.

Era il compleanno di Fanny. La bella brasiliana e Balotelli passeggiavano per le spiagge di Rio. Con una scena da film, Mario, che proprio non riesce a fare niente che non stupisca, si è rivolto alla sua fidanzata dichiarandole di amarla e di volerla sposare. Il tutto mentre le infilava al dito un anello di gusto raffinatissimo.

L’anello è composto da un diamante incastonato nella Tiffany Setting, una montatura elegantissima e proveniente da un’antica tradizione orafa. Secondo i bene informati il valore del gioiello dovrebbe aggirarsi sui 117 mila euro, ma qualcuno, guardando le dimensioni un po’ ridotte della pietra, sostiene che l’anello non valga poi così tanto.

Fanny ha comunque accettato con gioia la proposta del suo Mario. Balotelli, felice come dopo aver segnato una tripletta ai danni dell’avversario, sembra non stare più nella pelle al pensiero di formarsi una famiglia. Che il ragazzo scapestrato che abbiamo imparato a conoscere e amare sia ormai cresciuto? 

Intanto a testimonianza di quanto avvenuto, dell’amore che lega Mario e Fanny e dalla incontenibile gioia scaturita da questa inattesa promessa di matrimonio, Balotelli e (futura) signora non fanno altro che postare foto su tutti i social ritraendo ora l’anello, ora un bacio, ora un momento di goliardia che li vede entrambi protagonisti.

L’umore di Balotelli sembra al top, noi italiani ci auguriamo che questo contribuisca a far di Mario il goleador dei mondiali e, ovviamente, che possa coronare il sogno di un matrimonio felice con la sua bella Fanny. Resta sottinteso però che da Balotelli ci aspettiamo una cerimonia sui generis come solo lui potrebbe immaginarla.

About Fabio Porpora

Lascia un commento