ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Infostrada: Migliori promozioni, sconti ed offerte (Giugno 2014)
Infostrada: Migliori promozioni, sconti ed offerte (Giugno 2014)

Infostrada: Migliori promozioni, sconti ed offerte (Giugno 2014)

Ecco a voi tutte le offerte e le promozioni migliori di Infostrada dedicate ai nuovi clienti.

Infostrada offre ai suoi clienti Absolute ADSL che garantisce Adsl e telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali e i fissi internazionali al prezzo scontato di 19,95 euro al mese per sei mesi mentre dal settimo mese il costo mensile sale a 26,95 euro al mese.

Infostrada ha concepito anche un’altra promozione tutto compreso per i propri clienti chiamata All Inclusive Unlimited che offre Adsl e chiamate illimitate verso tutti i fissi e i mobili nazionali e i fissi internazionali più l’Adsl vera Infostrada al prezzo di 29,95 euro al mese per sei mesi che diventano poi 36,95 euro al mese dal settimo mese in avanti.

Con Super Absolute Infostrada hai diritto a ADSL illimitata fino a 20 mega, chiamate verso i fissi nazionali e i mobili nazionali e i fissi internazionali a 0 centesimi al minuto, più traffico internet illimitato dal tuo smartphone, 800 minuti veri verso tutti e 400 sms inclusi a 34,95 euro al mese.

Con Super All Inclusive Unlimited a soli 44,95 euro al mese a ADSL illimitata fino a 20 mega, chiamate verso i fissi nazionali e i mobili nazionali e i fissi internazionali a 0 centesimi al minuto, più traffico internet illimitato dal tuo smartphone chiamate illimitate e sms illimitati verso tutti.

In fine con Internet Everywhere hai la possibilità di avere internet illimitato anche fuori da casa e ufficio con una sim dati Wind che offre internet illimitato powered 1 GB, una internet key inclusa e attivazione gratuita a soli 3 euro al mese.

About Fabio Porpora

Lascia un commento