ULTIME NEWS
Home > Gossip > Anna Munafò: da Uomini e Donne al nuovo video di Pitbull e Osmani Garcia
Anna Munafò: da Uomini e Donne al nuovo video di Pitbull e Osmani Garcia

Anna Munafò: da Uomini e Donne al nuovo video di Pitbull e Osmani Garcia

Anna Munafò, dopo aver lasciato gli studi di Uomini e Donne, interpreterà il ruolo della protagonista nel nuovo video di Pitbull e Osmani GarciaAnna, dopo la fine della storia con Emanuele Trimarchi, ha ora deciso di dare una nuova svolta alla sua vita. Lo farà partendo per Cuba e collaborando con i due artisti americani.

A dare l’annuncio di questo nuovo impegno di lavoro è stata la stessa Anna che ha comunicato la notizia ai suoi fans postandola su facebook. Una pronta conferma dell’annuncio è arrivata anche dalla sua agenzia, la Aicos Management Group. Il progetto, a cui Anna lavorava da tempo, è ormai prossimo alla realizzazione.

La canzone del nuovo video di Osmani Garcia e Pitbull, Gol, ha un titolo che in questo periodo, tra Mondiali di calcio e sportivi carichi di adrenalina, sembra essere parecchio appropriato. I due artisti americani, non a caso, hanno deciso di lanciare il pezzo  in corrispondenza dell’evento. Le riprese inizieranno proprio in questi giorni.

Anna sa bene che tra le illustri collaboratrici di Osmani Garcia e Pitbull è possibile annoverare anche la bellissima Jennifer Lopez.  Nel mondo dello spettacolo sono un po’ tutti superstiziosi e di sicuro la partecipazione ad un video musicale di interpreti il cui successo è ormai internazionale arricchisce il curriculum.

Anna insomma ha a che fare con una di quelle proposte che, come ci insegna Robert De Niro, non si può rifiutare. Il video sarà diffuso soltanto a fine mese. Intanto Anna, prima di diventare famosa come Jennifer Lopez, si gode questo momento professionale e attende con ansia l’anteprima romana del suo lavoro, prevista per il 24 giugno.

About Fabio Porpora

Lascia un commento