ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Una notte in giallo: Video Trailer Youtube originale e trama del film in italiano, da vedere al cinema (Luglio 2014)
Una notte in giallo: Video Trailer Youtube originale e trama del film in italiano, da vedere al cinema (Luglio 2014)

Una notte in giallo: Video Trailer Youtube originale e trama del film in italiano, da vedere al cinema (Luglio 2014)

Ecco a voi il video Trailer ufficiale Youtube e la trama completa di “Una notte in giallo Al cinema da 24 luglio 2014.

Una notte in giallo è un film commedia diretto da Steven Brill che uscirà in tutte le sale il 24 luglio 2014.

Gli attori che fanno parte del cast di questa commedia sono Elizabeth Banks, James Marsden, Gillian Jacobs, Sarah Wright, Ethan Suplee, Da’Vone Mcdonald, Eric Etebari, Larry GilliardJr., Oliver Hudson, Alphonso McAuley e Ken Davitian.

Il montaggio del film è a cura di Patrick J.Don Vito, le musiche sono di Jonh Debney e il direttore alla fotografia è Jonathan Brown.

Il film è stato prodotto dalle case Sidney Kimmel Entertainment, Film District e Lakeshore Entertainment ed è stato distribuito da Koch Media negli Stati Uniti.

Il film racconta di Meghan una giornalista che è sempre molto precisa e attenta a non sbagliare nulla della sua vita, tenendo tutto sotto controllo alla perfezione. Un giorno però Meghan perde tutto, il suo lavoro tanto amato e il suo bellissimo fidanzato.

Quindi per dimenticare Meghan si concede una notte di pura follia in cui dopo qualche bicchiere di troppo il giorno seguente si risveglia in un letto di uno sconosciuto senza più la sua auto, il cellulare,i documenti e la memoria, ma con la bella notizia che ha vinto la sua audizione al telegiornale.

Per raggiungere quindi il suo nuovo posto di lavoro la giornalista Meghan dovrà affrontare l’ostile vicinato, maledicendo la notte sbandata che ha appena trascorso e chiedendosi come fosse arrivata fino a li.

About Fabio Porpora

Lascia un commento