ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato: L’Inter vuole Jovetic
Calciomercato: L’Inter vuole Jovetic

Calciomercato: L’Inter vuole Jovetic

LInter si affaccia al calciomercato estivo con la consapevolezza di dover completare una rosa che non permette ancora all’allenatore Mazzarri di lottare per il vertice della classifica.

Uno dei principali obiettivi dell‘Inter per la prossima stagione è Jovetic, l’attaccante montenegrino con un passato alla Fiorentina che in questa stagione ha deluso al Manchester City che aveva investito, la scorsa estate, una cifra considerevole per portarlo in Inghilterra e superare le resistenze della squadra viola.

Jovetic, nonostante la stagione in chiaroscuro, viene valutato ancora 30 milioni di Euro dal Manchester City che non ha alcuna intenzione di svendere il talento montenegrino.

L’Inter vorrebbe trattare una soluzione differente visto e considerato che la cifra richiesta dagli inglese è ritenuta decisamente troppo alta. La squadra nerazzurra vorrebbe concludere la trattativa con un prestito oneroso con un diritto di riscatto fissato ad una cifra molto vicina ai 30 milioni di Euro.

Si tratterebbe di una soluzione conveniente ad entrambe le squadre e, soprattutto, a Jovetic che avrebbe la possibilità di rifarsi dopo una stagione passata per lo più in panchina.

L’Inter avrebbe intenzione di seguire la stessa linea guida oltre che con Jovetic anche con Criscito, attualmente in forza allo Zenit. Criscito viene valutato decisamente meno rispetto a Jovetic ed è considerato un obiettivo decisamente più alla portata rispetto all’ex giocatore della Fiorentina che avrebbe però la possibilità di far crescere notevolmente il tasso tecnico della rosa nerazzura.

Maggiori informazioni su Jovetic potrebbero arrivare già nel corso delle prossime settimane con l’Inter che ha bisogno di una rapida conclusione della trattativa.

About Fabio Porpora

Lascia un commento