ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne: Tara sarebbe incinta, Cristian presto padre, matrimonio in arrivo
Uomini e Donne: Tara sarebbe incinta, Cristian presto padre, matrimonio in arrivo

Uomini e Donne: Tara sarebbe incinta, Cristian presto padre, matrimonio in arrivo

Tara e Cristian, conosciutisi nello studio televisivo di Uomini e Donne, formano ormai una coppia collaudata; non a caso parrebbe che la ragazza sia già incinta, mentre il suo compagno sia felice di poter presto diventare padre. Cristian e Tara stanno insieme stabilmente da più di due anni e pensano già a concretizzare la loro storia d’amore.

In un primo momento era sembrato sufficiente parlare di matrimonio, ma, per rinsaldare ulteriormente il legame, i due hanno pensato bene di mettere in cantiere un figlio. Nè Cristian nè Tara però sembrano ancora confermare o smentire la notizia, che, ovviamente, non potrà restare ancora per molto tempo avvolta nel mistero.

Probabilmente Cristian non si aspettava che la sua vita sarebbe cambiata in maniera così repentina. L’ex tronista aveva pensato di procedere in maniera un po’ più tradizionale e magari con una diversa tabella di marcia. Infatti qualche tempo fa aveva regalato a Tara un anello di fidanzamento e le aveva proposto il matrimonio.

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva accettato senza nessun tentennamento. Cristian e Tara hanno quindi annunciato tramite i social che presto, presumibilmente l’anno prossimo, si sarebbero finalmente sposati. E allora perché perdere tempo? Dato che come i diamanti, i figlio sono per sempre, i due hanno suggellato il loro amore.

Cristian e Tara saranno ospiti nei prossimi giorni di Maria de Filippi e della trasmissione Uomini e Donne e poi. Che aspettino questa occasione per darci una conferma ufficiale della gravidanza di Tara? O forse sperano nella benedizione da parte di Maria? In ogni caso hanno già ottenuto quella dei fans e del web.

About Fabio Porpora

Lascia un commento