ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne: Luca Viganò difende Luce Barucchi dalle accuse, il video sul web
Uomini e Donne: Luca Viganò difende Luce Barucchi dalle accuse, il video sul web

Uomini e Donne: Luca Viganò difende Luce Barucchi dalle accuse, il video sul web

La storia d’amore tra Luca Viganò e Luce Barucchi è iniziata grazie a Uomini e Donne; quando però la relazione si è conclusa in molti hanno ritenuto responsabile la ragazza e Luca, da galantuomo, ha deciso di difendere Luce dalle accuse postando un breve video in cui si esprime a tal proposito.

Luce, non proprio un’ingenua fanciulla indifesa, è stata oggetto di una gran quantità di critiche ed insulti. Molti rimproveri le venivano indirizzati dai fans della coppia che non esitavano a definire Luca una vittima del carattere forte e volitivo della ragazza.

La povera Luce, esasperata dai giudizi negativi espressi nei suoi confronti, si è difesa sostenendo che se una coppia fallisce la colpa non è mai di uno solo. Sorvolando sull’originalità del pensiero, non possiamo che concordare con Luce che ha poi messo in chiaro che gli insulti le scivolano di dosso con una certa facilità e che non le fanno cambiare idea.

Luca, con un gesto da galantuomo, è subito accorso in soccorso di quella che un tempo è stata la sua fidanzata e che oggi sembrerebbe essere una delle sue più care amiche. In un video, pubblicato su Instagram, ha infatti esortato le sue fans e i telespettatori di Uomini e Donne a lasciare in pace Luce.

Che l’appello sia diretto anche a Patrizia Marro, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che nei giorni scorsi ha pesantemente infierito sulla fine della storia d’amore tra Luca e Luce? Insinuare che la ragazza si sia approfittata di Luca per fame di notorietà, fa anche di Patrizia una di quelle voci d’accusa che il buon cuore di Luca tenta di zittire?

About Fabio Porpora

Lascia un commento