ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Hercules, il guerriero: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere al cinema (Agosto 2014)
Hercules, il guerriero: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere al cinema (Agosto 2014)

Hercules, il guerriero: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere al cinema (Agosto 2014)

Ecco il Video Trailer in italiano tratto daYoutube e la recensione completa del film “Hercules, il guerriero” nei cinema italiani dal 14 agosto 2014, da non perdere.

Hercules, il guerriero è un film diretto da Brett Ratner con la sceneggiatura di Ryan CondalEvan Spiliotopoulos. Il direttore alla fotografia è Dante Spinotti, il montaggio è di Julia Wong ed è stato prodotto da Film 44, Metro-Goldwyn-Mayer, Paramount Pictures, Radical Pictures, Radical Studios e da Spyglass Entertainment.

E’ stato distribuito da Universal Pictures negli Stati Uniti in formato 2D e 3D.

Il grande cast degli attori è formato da:  Dwayne JohnsonRufus SewellAksel HennieIrina ShaykJohn HurtIan McShaneJoseph Fiennes.

Questo bellissimo film parla della semi-divinità Hercules interpretato da un grandissimo Dwayne Johnson. Hercules è il capo di un gruppo di sei amici mercenari che ha come scopo quello di porre fine ad una sanguinosa e brutta guerra nelle terre di Tracia e quindi poi di tornare tranquillamente a comandare sul proprio trono.

Hercules fin dalla nascita vive momenti di disagio e conduce una vita molto tormentata a causa dei suoi poteri di divinità che vanno in contrasto alle sofferenze che lui sente da uomo normale. Hercules ha una forza indescrivibile che tutti vorrebbero avere, ed è proprio questa sua grande forza che verrà messa alla prova da vari furfanti e canaglie che cercheranno di mettere il bastone fra le ruote all’uomo più forte di tutta la mitologia greca.

La storia è ambientata negli anni dopo il termine delle dodici fatiche ovvero quando Ercole volta le spalle agli dei dell’Olimpo.

 

About Fabio Porpora

Lascia un commento