ULTIME NEWS
Home > Gossip > Alena Seredova: con Gigi Buffon in Brasile per i Mondiali di Calcio 2014
Alena Seredova: con Gigi Buffon in Brasile per i Mondiali di Calcio 2014

Alena Seredova: con Gigi Buffon in Brasile per i Mondiali di Calcio 2014

Alena Seredova, in occasione dei mondiali di calcio del 2014, è volata in Brasile a sostenere Gigi Buffon. Ciò nonostante il loro matrimonio sia finito e i due sembrerebbero decisi a portare avanti le pratiche per il divorzio. Questo gesto mette in luce il profondo rispetto che, nonostante tutto, resta all’interno della ormai ex coppia.

Alena, oltre che per sostenere Gigi, è volata in Brasile per dare modo ai figli avuti dal portiere della nazionale di tifare per il padre e frequentarlo nei momenti liberi. Tutto ciò sembrerebbe particolarmente indicato in una fase così delicata quale quella del divorzio.

I piccoli Buffon e mamma Alena quindi hanno serenamente postato su facebook delle foto che li ritraggono a bordo dell’aereo diretto in Brasile. Grande assente dell’intera vicenda sembrerebbe essere però Ilaria D’Amico, presunta nuova fiamma di Buffon.

Ilaria non dà notizie si sé tramite i social e non è ancora stata avvistata negli stadi. La presenza in Brasile della bella Seredova e l’assenza di Ilaria ha indotto qualcuno a mettere in circolo la voce che in effetti Alena e Gigi non siano ancora molto convinti della loro scelta di lasciarsi.

Ma quest’ultima supposizione, purtroppo per i romantici della rete, non ha alcun fondamento. I due infatti sono stati visti più volte andare in tribunale, ovviamente per discutere dei termini del divorzio. Secondo fonti certe poi esisterebbero degli atti legalmente riconosciuti che attestano l’avvenuta separazione della coppia BuffonSeredova.

Intanto, in occasione delle interviste di rito, Gigi ha mostrato al dito due fedi d’oro. Tutti si chiedono cosa possano simboleggiare. Buffon, nonostante questi pettegolezzi girino insistentemente sulla rete, ha evitato accuratamente di esprimersi in proposito. Che Gigi, in gran segreto, abbia già impalmato Ilaria?

About Fabio Porpora

Lascia un commento