ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > All Inclusive Wind: 200 minuti veri verso tutti, 100 sms e 1 GB di Internet a 10 euro fino al 29 giugno 2014
All Inclusive Wind: 200 minuti veri verso tutti, 100 sms e 1 GB di Internet a 10 euro fino al 29 giugno 2014

All Inclusive Wind: 200 minuti veri verso tutti, 100 sms e 1 GB di Internet a 10 euro fino al 29 giugno 2014

La Wind ha riservato per i suoi nuovi e vecchi clienti un’offerta davvero molto interessante, “All Inclusive” attivabile in promozione fino al 29 giugno 2014.

All Inclusive è un’offerta pensata per quei clienti che necessitano di un servizio tutto incluso di chiamate, sms e internet ad un prezzo mensile ragionevole. Abbonandosi ad All Inclusive si avrà diritto ogni mese a 200 minuti di chiamate e 100 sms verso tutti i telefoni e telefonini nazionali con Internet illimitato powered 1 GB, il tutto a soli 10 euro al mese.

Attivare l’offerta All Inclusive ha un costo di 15 euro al mese per coloro che sono già clienti Wind, mentre l’attivazione è gratuita per tutti coloro che decideranno di passare a Wind da un altro operatore. Quando sarà superato il limite dei minuti e degli sms compresi nell’offerta sarà applicata una tariffa (senza scatto alla risposta) con una tariffazione al secondo al costo di 29 centesimi al minuto per le chiamate e 15 centesimi ad sms.

Quando sarà esaurito 1GB di internet compreso nell’offerta la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al momento del rinnovo dell’offerta senza alcun addebito aggiuntivo. Bisogna inoltre sapere che All Inclusive non è compatibile con le offerte Pieno Wind, che saranno disattivate in caso di attivazione di All Inclusive con conseguente perdita dei bonus ricarica residui accumulati.

Per attivare All Inclusive è possibile recarsi presso uno qualsiasi dei punti Wind sparsi sul territorio nazionale oppure in alternativa accedere all’area clienti del sito Wind.it inserendo la propria username e la password, completando l’attivazione dell’offerta in soltanto 3 comodi click.

About Fabio Porpora

Lascia un commento