ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Tiscali Tutto incluso: Adsl e voce illimitate a partire da 24,95 euro al mese
Tiscali Tutto incluso: Adsl e voce illimitate a partire da 24,95 euro al mese

Tiscali Tutto incluso: Adsl e voce illimitate a partire da 24,95 euro al mese

Tiscali regala ai propri clienti l’offerta Tutto Incluso che garantisce chiamate, sms e adsl illimitati a tutti i nuovi clienti.

L’offerta della Tiscali Tutto Incluso è divisa in tre diverse opzioni dal costo differente attivabili in base alle proprie esigenze. Con Tutto Incluso Light al prezzo di 24,95 euro al mese si ha diritto ad Adsl senza limiti alla velocità di 20 Mb, telefonate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali e 500 minuti al mese verso tutti i cellulari nazionali e i fissi internazionali, pagando soltanto lo scatto alla risposta di 20 centesimi.

L’opzione intermedia è invece Tutto Incluso Full che offre a 34,95 euro al mese: Adsl senza limiti con velocità fino a 20 Mb, telefonate illimitate e gratuite verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta, più 60 minuti di telefonate al mese per chiamare tutti i fissi internazionali. Il modem Tiscali Wi-fi è gratis.

Per finire c’è l’opzione Tutto Incluso Gaming che al prezzo di 45,70 euro al mese per sempre offre navigazione internet no stop senza limiti di tempo fino a 20 Mega di velocità, telefonate illimitate e gratuite verso tutti i telefoni fissi senza scatto alla risposta. Questa offerta è in promozione fino al 10 giugno 2014.

I servizi hanno attivazione gratuita e le offerte sono riservate da Tiscali alle nuove attivazioni. Il modem wi-fi Tiscali è incluso nell’abbonamento e inoltre sono previsti i seguenti optional: trasferimento di chiamata, casella email, ricezione fax nell’email, spazio web da 100 Mb.

Insomma, anche Tiscali si è adeguata alle offerte tutto compreso che tanto stanno spopolando tra i clienti di telefonia fissa, proponendo ben 3 opzioni cucite su misura per le esigenze di ogni tipologia di cliente.

About Fabio Porpora

Lascia un commento