ULTIME NEWS
Home > Economia e Finanza > Assunzioni lavoro Lidl 2014-2015: nuove offerte
Assunzioni lavoro Lidl 2014-2015: nuove offerte

Assunzioni lavoro Lidl 2014-2015: nuove offerte

Buone notizie dalla società Lidl Italia, che propone ai laureati e neolaureati la possibilità di cominciare presso di lei una carriera lavorativa che potrà portare con il tempo ad avere numerose soddisfazioni.

Nel dettaglio, si ricorda che Lidl è la grande catena di distribuzione alimentare che consta di 560 punti vendita in tutte le Regioni italiane con un attivo di 9.500 dipendenti: tu potresti essere tra uno di loro, con un po’ di impegno e con un pizzico di fortuna.

Per partecipare alla selezione al fine di avere un lavoro nei supermercati Lidl dovrai inviare la tua candidatura sul sito internet dell’Azienda, dove potrai appunto vedere le possibilità di lavoro nelle varie Regioni: ovviamente, le figure più richieste sono quelle con maggiori responsabilità, come ad esempio la figura di capo settore Lidl, che permette di ottenere un posto di lavoro a tempo indeterminato.

In ogni caso, ci sono anche altre possibilità, come ad esempio addetti alle vendite, commessi specializzati in determinate attività e responsabili magazzino e di reparto che sappiano utilizzare i classici macchinari di deposito.

Dorotea Mader, Direttore delle Risorse Umane di Lidl, ha confermato queste nuove possibilità di lavoro affermando che la società è pronta con un piano di investimenti di 500 milioni di euro che si dividono in 5 anni al fine di effettuare nuove aperture e nuove assunzioni, perché loro credono nel futuro di questo Paese.

In linea di massima, quindi, le offerte di lavoro della Lidl saranno divise nel biennio 2014-2015, e le regioni in cui si può lavorare sono davvero tante, tutte insomma: Puglia, Calabria, Toscana, Liguria, Emilia-Romagna, Trentino-Alto-Adige, Veneto, Lazio, Sicilia, Lombardia, Friuli-Venezia-Giulia, Sardegna, Marche, Umbria, Piemonte, Campania e Abruzzo.

About Fabio Porpora

Lascia un commento