ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato: Balotelli diventa un obiettivo dell’Arsenal
Calciomercato: Balotelli diventa un obiettivo dell’Arsenal

Calciomercato: Balotelli diventa un obiettivo dell’Arsenal

Anche grazie al goal all’Inghilterra, Mario Balotelli è uno dei simboli dell’Italia al Mondiale 2014 in Brasile. Sempre in prima pagina, l’attaccante della nazionale italiana potrebbe essere uno dei protagonisti principali della sessione estiva del calciomercato.

Balotelli è da tempo nel mirino dell’Arsenal di Wenger che stima moltissimo il talento del giocatore del Milan che ha disputato due campionati e mezzo al Manchester City.Il giocatore non è incedibile e la società rossonera potrebbe decidere di farlo partire, anche per via di un carattere tutt’altro che facile che mal si sposa con la fermezza del nuovo allenatore Inzaghi, in caso di offerte ritenute valide.

L’Arsenal non ha ancora presentato un’offerta formale al Milan che, per il momento, resta alla finestra in attesa di capire come e se si muovere la trattativa per la cessione di Balotelli. La squadra inglese avrebbe però già avvicinato il procuratore del giocatore, Mino Raiola, per verificare la disponibilità di Balotelli a trasferirsi a Londra.

L’Arsenal avrebbe proposto a Balotelli un faraonico ingaggio da 10 milioni di Euro più premi, all’incirca il doppio di quanto il giocatore percepisce, ad oggi, dal Milan. Su queste basi, è piuttosto probabile che Raiola spinga per una cessione o quanto meno per un adeguamento di contratto per il suo assistito.

Il Milan potrebbe attendere il proseguimento del Mondiale nella speranza che le quotazioni di Mario Balotelli continuino a crescere. L’obiettivo del Milan è infatti quello di monetizzare il più possibile dalla cessione del giocatore italiano per aggiungere nuove pedine alla formazione titolare.

About Fabio Porpora

Lascia un commento