ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Cattivi vicini: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere al cinema (Agosto 2014)
Cattivi vicini: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere al cinema (Agosto 2014)

Cattivi vicini: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere al cinema (Agosto 2014)

Ecco a voi il video Trailer ufficiale Youtube più la trama di Cattivi vicini, al cinema dal 21 agosto 2014.

Cattivi vicini è un film commedia diretto da Nicholas Stoller, con la sceneggiatura di  Andrew J. Cohen e Brendan O’Brien. Il montaggio è stato a cura di Zene Baker e le musiche di Michael Andrews. Il direttore alla fotografia è Brandon Trost.Il film è stato prodotto negli Stati Uniti da Point Grey Pictures ed è stato distribuito da Universal Pictures.

Il numeroso cast degli attori è formato da :  Zac EfronSeth RogenRose ByrneDave FrancoLisa KudrowChristopher Mintz-PlasseJake JohnsonCarla GalloAli CobrinHalston Sage, Bobby MoynihanCraig RobertsHannibal BuressJason Mantzoukas, Ike BarinholtzJesse Heiman.

Guardare questo film vuol dire assicurarsi almeno 1 ora e mezza di grasse risate. Cattivi vicini è una commedia molto divertente che parla di una giovane coppia che dopo il matrimonio e la nascita di un grazioso bambino decide di comprare casa.

Purtroppo per loro la scelta della casa è stata totalmente errata infatti i novelli sposi si ritrovano a vivere accanto ad una confraternita di ragazzi che gli renderà la vita praticamente impossibile. Sarà una vera e propria guerra senza esclusione di colpi per la coppia di sposi con i loro nuovi “cattivi vicini“.

C’è però da dire che all’inizio l’incontro tra la coppia di sposi e i ragazzi vicini di casa è sembrato molto gioviale, ma dopo qualche giorno comincia il vero inferno, con le mega feste organizzate dalla confraternita capeggiata da Teddy Sanders ovvero un simpaticissimo Zac Efron.

About Fabio Porpora

Lascia un commento