ULTIME NEWS
Home > Gossip > Belen Rodriguez: viso sfigurato forse per ritocchini estetici e botulino
Belen Rodriguez: viso sfigurato forse per ritocchini estetici e botulino

Belen Rodriguez: viso sfigurato forse per ritocchini estetici e botulino

Belen Rodriguez, di recente paparazzata dai giornalisti, è comparsa in pubblico con il viso sfigurato probabilmente a causa di ritocchini estetici e botulino. La showgirl, ovviamente, smentisce questa ipotesi; sarebbe infatti troppo giovane per ricorrere a questi espedienti.

Belen si è subito espressa anche sui social dove non ha esitato a definire poco carinamente le dicerie sul suo conto e dove, a riprova della sua perfetta forma fisica, ha postato una foto del suo volto di profilo. Peccato però che, magari in buona fede, la bella soubrette abbia fotografato il suo lato destro, mentre i lividi sarebbero concentrati sullo zigomo sinistro.

Sebbene qualcuno si accanisca a sostenere la tesi del ritocchino, i tanti ammiratori di Belen fanno presente che, nel corso di un’intervista rilasciata a Daria Bignardi, la loro beniamina ha ammesso sinceramente che sarebbe capace di non uscire di casa per giorni e giorni qualora dovesse riscontrare sul suo corpo anche un minimo difetto.

Stando a queste dichiarazioni, Belen dovrebbe infliggersi l’autoisolamento. Le foto incriminate del resto sono state scattate proprio davanti ad un centro estetico di Milano. Una strana coincidenza? Magari, però non riusciamo ancora a spiegarci come mai la bella argentina abbia in tutti i modi tentato di negarsi agli obiettivi.

Tutti sanno infatti che Belen adora stare al centro dell’attenzione e solitamente non si sottrae agli scatti dei paparazzi. Mettendo insieme tutti gli indizi finora elencati ed escludendo che Belen abbia il vizio di fare a botte con qualcuno, ognuno è libero di trarre le sue conclusioni.

Noi donne in ogni caso, magari con un po’ di invidia, siamo felici di constatare che nemmeno Belen è esente da problemi estetici, sul fatto che comunque ne abbia molti di meno rispetto alla maggior parte delle comuni mortali per ora siamo disposte a soprassedere.

About Fabio Porpora

Lascia un commento