ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Apple iWatch con corpo curvo e ricarica wireless
Apple iWatch con corpo curvo e ricarica wireless

Apple iWatch con corpo curvo e ricarica wireless

La società di Taiwan Quanta Computer comincerà a costruire il nuovo Apple iWatch dal prossimo mese, consentendo così alla società di Cupertino di mettere sul mercato il primo smartwatch con l’immagine della Mela nel mese di ottobre.

Il rapporto è stato rivelato da Reuters, che ha carpito tali informazioni sul progetto, che comprendono altresì numerosi dettagli sulle funzionalità che lo contraddistinguono.

La Apple avrebbe concesso la produzione di iWatch alla società nota come Quanta Computer, che già in precedenza ha collaborato con i produttori dell’iPhone per la creazione di alcuni iDevice, come ad esempio i lettori musicali noti come iPod.

Reuters ha evidenziato che la fonte intervistata ha affermato che la società di Cupertino prevede di inviare 50 milioni di esemplari di iWatch entro il primo anno di rilascio del prodotto: comunque, questa stima potrebbe essere cambiata nel corso del tempo.

Bisogna ricordare che l’orologio di Apple è al momento in una fase produttiva di prova presso Quanta, che risulterà essere il principale produttore con la bellezza del 70% dell’assemblaggio finale.

Eppure, fino a questo momento è stata Hon Hai Precision Industry, meglio nota come Foxconn, uno dei maggiori collaboratori di Apple: sembra proprio che per la costruzione dell’orologio sia fuori.

Il rapporto ha detto altresì quelle che saranno le più peculiari caratteristiche di iWatch, ossia uno schermo curvo da 2,5 pollici, una interfaccia touch e la possibilità di effettuare la ricarica wireless.

About Fabio Porpora

Lascia un commento