ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne news: Beatrice e Marco nessuna crisi, matrimonio in arrivo
Uomini e Donne news: Beatrice e Marco nessuna crisi, matrimonio in arrivo

Uomini e Donne news: Beatrice e Marco nessuna crisi, matrimonio in arrivo

Le ultime news sulla coppia formata da Beatrice Valli e Marco Fantini, ex partecipanti al talk Uomini e Donne, ci prospettano come ormai certo il loro futuro matrimonio, smentendo del tutto i pettegolezzi che li volevano già in crisi. La loro storia d’amore quindi procede a gonfie vele.

Eppure, forse i soliti malpensanti della rete, avevano diffuso la notizia che Beatrice e Marco vivessero una fase di crisi del rapporto, o quanto meno di stallo. Tale affermazione era motivata dall’assoluta assenza sul web di nuove foto dei due, circostanza sospetta dato che Marco e Beatrice postano di continuo immagini che li ritraggono insieme.

Che a parlare, più che la ragione sia stata l’invidia? Potrebbe essere. Intanto, per fugare ogni dubbio, Beatrice si è affrettata a pubblicare su Instagram l’ennesima foto che la ritrae in compagnia del suo Marco e a commentarla in modo da non lasciare spazio ad equivoci di nessun tipo.

Beatrice ha infatti comunicato in questo modo a tutti i numerosi fans della coppia che presto diventerà la moglie di Marco. D’altra parte l’ex tronista si è già da tempo stabilito a casa della ragazza e ha iniziato ad assumersi delle responsabilità anche nei confronti di Alessandro, il bambino che Beatrice ha avuto da una precedente relazione.

Se a questo si aggiunge che Beatrice e Marco, come giurano i ben informati, fanno tutto insieme e non si separano mai se non per impegni di lavoro, l’idea della crisi di coppia assume contorni sempre più sfumati. Adesso che ogni dubbio è stato fugato ci resta solo una curiosità; hanno già fissato la data delle nozze?

About Fabio Porpora

Lascia un commento