ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne news: Flavia Fiadone avvistata a Napoli per Tommaso Scala
Uomini e Donne news: Flavia Fiadone avvistata a Napoli per Tommaso Scala

Uomini e Donne news: Flavia Fiadone avvistata a Napoli per Tommaso Scala

Le ultime gossip news sul mondo di Uomini e Donne, ci propongono una Flavia Fiadone in giro per le strade di Napoli; che sia in cerca di Tommaso Scala? La loro storia, caratterizzata da una certa instabilità, terminò in maniera abbastanza brusca attraverso le pagine virtuali della rete.

Un modo molto galante di mettere fine ad una relazione, non c’è che dire. Soltanto in un secondo momento Flavia e Tommaso hanno ripreso i contatti, grazie anche ad un chiarimento avvenuto a Milano. Adesso, con una certa sicurezza, è possibile affermare che i due si siano incontrati anche a Napoli.

La spiegazione ufficiale delle foto che ritraggono Flavia in giro per la città partenopea è che l’ex corteggiatrice, stanca della vita stressante da studentessa universitaria, abbia deciso di concedersi qualche giorno di meritato riposo. Che non ci fossero altre città in Italia pronte ad accoglierla e capaci di farla rilassare?

Flavia sostiene anche che la sua scelta di recarsi a Napoli nasce dall’esigenza di incontrarsi con Tania Fiorillo, la migliore amica di Teresanna Pugliese. Dobbiamo crederci? Magari con il beneficio del dubbio; non è la prima volta che Flavia e Tommaso si incontrano cercando di eludere i giornalisti.

Del resto entrambi, nonostante abbiano più volte messo in discussione la loro storia mediante i non molto discreti mezzi offerti dalla rete virtuale, tendono, nei momenti di lucidità, a conservare una certa riservatezza. Intanto Flavia non parrebbe intenzionata a ritornare in tv.

Per questo le paparazzate di cui è stata oggetto potrebbero non essere mirate ad ottenere la fama o a conservare il suo status di vip, ma ritrarla nella sua quotidianità senza secondi fini. Flavia voleva semplicemente svagarsi ed incontrare Tania, oppure cercava Tommaso, magari evitando di farsi notare dagli obiettivi?

About Fabio Porpora

Lascia un commento