ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Giga Summer Vodafone: 2 GB al mese 4G con 3 mesi inclusi a 9,99 euro
Giga Summer Vodafone: 2 GB al mese 4G con 3 mesi inclusi a 9,99 euro

Giga Summer Vodafone: 2 GB al mese 4G con 3 mesi inclusi a 9,99 euro

Vodafone ha rilasciato una speciale offerta, Giga Summer, che offre 2 GB al mese per tutta l’estate con il 4G di Vodafone.

Giga Summer è un’offerta pensata dalla Vodafone per tutti i clienti che necessitano di navigare su internet tramite il proprio smartphone. Grazie a Giga Summer infatti, è possibile avere 2 GB al mese per tutta l’estate al vantaggioso prezzo di 9,90 euro.

Vediamo l’offerta nel dettaglio, al costo di soli 9,90 euro con 3 mesi inclusi sarà possibile avere 2 GB di internet a velocità 4G di Vodafone, al termine dei 3 mesi l’offerta si rinnoverà automaticamente a 10 euro al mese. Ovviamente sarà possibile disattivare il rinnovo di Giga Summer in qualsiasi momento chiamando il numero dedicato della Vodafone 42071.

Per poter usufruire pienamente dell’offerta è necessario avere una SIM 4 G e uno smartphone 4G ed essere contemporaneamente sotto copertura Vodafone.

Se hai invece bisogno di navigare da un tablet o Pc, ecco l’offerta Giga Summer Tablet & PC che offre fino al 30 giugno 2014 soltanto online Mobile Wi-Fi con 3GB al mese di internet 4 G inclusi al prezzo di 49,90 euro per i primi tre mesi.

Insomma, la Vodafone ha riservato ai propri clienti delle promozioni e delle offerte per navigare in tutta libertà attraverso il proprio smartphone o attraverso il Wi-Fi da Tablet e PC, garantendo un alto livello di connettività in velocità 4G di Vodafone.

Per aderire alle offerte Giga Summer e Giga Summer Tablet & PC bisogna recarsi sul sito della Vodafone e richiedere in tutta comodità l’offerta prescelta oppure recarsi presso uno dei vari punti Vodafone dislocati sul territorio.

About Fabio Porpora

Lascia un commento