ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Aggiornamenti Elena Ceste: sospetti sul marito Michele Buoninconti
Aggiornamenti Elena Ceste: sospetti sul marito Michele Buoninconti

Aggiornamenti Elena Ceste: sospetti sul marito Michele Buoninconti

Il caso di Elena Ceste non ha ancora trovato una soluzione; secondo alcuni recenti aggiornamenti Michele, il marito della donna scomparsa, sarebbe adesso oggetto di molti sospetti proprio tra i Buoninconti, suoi familiari. La famiglia Ceste invece, oltre che su Michele, nutrirebbe dei dubbi anche sul parroco del paese.

Ad attaccare Michele sarebbe stato un suo cugino, Giuseppe. Questo avrebbe infatti dichiarato che il suo congiunto, era abbastanza geloso della moglie e mal tollerava la presenza di Elena su facebook. Proprio per questo motivo tra i due c’era qualche tensione. Tale informazione si evince anche da una chat tra Elena e l’uomo delle cave.

Ancora secondo Giuseppe, per gelosia, Michele avrebbe potuto compiere qualche gesto sconsiderato. A convincerlo della colpevolezza del cugino sarebbero state le notizie riguardanti gli indumenti e gli occhiali che Elena avrebbe abbandonato nei pressi del cancello di casa.

Alla voce di Giuseppe si è unita anche quella di Mario, un altro cugino. Sebbene quest’ultimo si dimostri più vicino a Michele definendolo un uomo buono ed un padre esemplare, palesa qualche dubbio sui comportamenti del marito di Elena Ceste. Afferma infine che probabilmente Michele sa qualcosa in più di quello che ha detto agli inquirenti.

Il riserbo di Buoninconti, il quale da tempo rifiuta anche di parlare con i giornalisti, sarebbe secondo Mario imputabile alla paura del cugino di perdere i figli qualora venisse in qualche modo ritenuto coinvolto nel caso. L’unica tra i Buoninconti a difendere Michele sembrerebbe la sorella, Carmela.

Singolare è invece l’atteggiamento dei Ceste che, oltre a dubitare del marito della figlia, polemizzano apertamente contro il parroco della chiesa frequentata da Elena; Don Roberto infatti saprebbe qualcosa che potrebbe gettar luce sul caso della loro congiunta, ma si rifiuterebbe di collaborare.

About Fabio Porpora

Lascia un commento