ULTIME NEWS
Home > Gossip > Belen Rodriguez e Stefano De Martino: in viaggio per la Puglia sul carro attrezzi
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: in viaggio per la Puglia sul carro attrezzi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: in viaggio per la Puglia sul carro attrezzi

Belen Rodriguez ed il marito Stefano De Martino, diretti in Puglia, hanno effettuato parte del viaggio a bordo di un carro attrezzi. L’ultima trovata della vulcanica argentina? No, il risultato di un brutto scherzo giocato alla coppia. Secondo le prime notizie parrebbe infatti che qualcuno abbia messo dell’acqua nel serbatoio della loro macchina.

A Torre del Greco, nei pressi di Napoli, i due avrebbero fatto il pieno, o almeno così credevano, per spostarsi alla volta della Puglia. Peccato però, questo dice Belen sui social, che il benzinaio abbia pensato bene di riservare loro un trattamento speciale, mescolando acqua e carburante e danneggiando l’auto.

Rimasti a piedi, ovviamente sufficientemente distanti dalla pompa di benzina, Belen e Stefano non hanno potuto fare altro che chiamare il carro attrezzi che li ha portati a Taranto. Qui i due hanno atteso con impazienza Stefano Monte, ex concorrente di Uomini e Donne adesso fidanzato di Cecilia Rodriguez, la sorella della showgirl.

Tutto l’accaduto è stato accuratamente documentato via social, selfie e quant’altro, dalla stessa Belen che ha pensato bene di rendere partecipi i suoi fans di tutto quello che le è capitato. Stefano invece, meno propenso a prenderla con filosofia, si è limitato a inveire contro il simpatico omino della stazione di servizio.

In attesa di Francesco Del Monte, Belen ha avuto occasione di ammirare la campagna tarantina, di familiarizzare con gli animali lì presenti e, ovviamente, di scattare altre foto da postare sui vari social. La tenuta da spiaggia che indossava ha contribuito a rendere questo imprevisto servizio fotografico ancora più interessante per i fans di sesso maschile.

Resta da chiedersi se le vacanze di Stefano e Belen siano destinate a durare ancora molto e se i due abbiano intenzione di renderle ancora più originali, magari spostandosi a bordo di una mongolfiera o di un asino; in ogni caso siamo sicuri che, grazie ai selfie di Belen, ne avremmo immediata notizia, non credete?

About Fabio Porpora

Lascia un commento