ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Fastweb SuperJet: Adsl e chiamate illimitate a 29 euro al mese
Fastweb SuperJet: Adsl e chiamate illimitate a 29 euro al mese

Fastweb SuperJet: Adsl e chiamate illimitate a 29 euro al mese

Fastweb offre per i propri clienti la nuova offerta “SuperJet” che garantisce fibra ottica e Adsl, internet e telefono senza limiti con 60 minuti di chiamate verso tutti i cellulari a 29 euro al mese.

L’offerta SuperJet è un’offerta tutto compreso della Fastweb che garantisce ai propri clienti di poter navigare in internet e telefonare senza pensieri, al modico costo di 29 euro al mese per un intero anno invece dei 45 euro del prezzo pieno dell’offerta.

I servizi inclusi in SuperJet sono svariati, innanzitutto i clienti Fastweb potranno disporre di internet fino a 100 Mega con navigazione internet illimitata fino a 100Mbit/s in download se raggiunti dalla fibra Fastweb altrimenti se coperti da tecnologia Adsl fino a 20 Mbit/s in download.

Il Modem Wi-Fi è incluso nell’offerta e consente di collegare fino a 126 apparati. Fastewb regala ai nuovi clienti l’attivazione gratuita e un servizio FASTMail che comprende 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga con numerose funzionalità innovative.

Inoltre con SuperJet le chiamate verso la rete fissa nazionale sono gratuite e senza scatto alla risposta con 60 minuti di chiamate al mese incluse verso tutti i cellulari, senza scatto alla risposta. Inoltre Fastweb offre chiamate illimitate gratuite verso i cellulari Fastweb associati al tuo abbonamento.

Anche il servizio Chi chiama e Avviso di chiamata sono inclusi nel prezzo, proprio come l’applicazione MyVoice Home che permette di trasformare il proprio smartphone in un cordless. Inoltre con Fastweb non si paga il canone Telecom Italia.

Inoltre è possibile attivare anche dei servizi opzionali come Ultra, che consente di avere 1000 minuti di chiamate al mese verso tutti i cellulari senza scatto alla risposta a soli 15,13 euro in più al mese.

About Fabio Porpora

Lascia un commento