ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > All Inclusive Wind per partita iva: minuti e sms illimitati verso tutti e 2 GB a 29 euro al mese fino al 29 giugno 2014
All Inclusive Wind per partita iva: minuti e sms illimitati verso tutti e 2 GB a 29 euro al mese fino al 29 giugno 2014

All Inclusive Wind per partita iva: minuti e sms illimitati verso tutti e 2 GB a 29 euro al mese fino al 29 giugno 2014

La Wind ha riservato ai suoi clienti possessori di partita iva una serie di offerte speciali All Inclusive attivabili fino al 29 giugno 2014.

Wind ha riservato per i propri clienti con partita iva delle offerte davvero molto vantaggiose. Con All Inclusive Partita IVA si ha infatti accesso a numerose varianti dell’offerta All Inclusive appositamente pensate per chi ha un’attività.

Partiamo da All Inclusive Unlimited che offre minuti e Sms illimitati verso tutti più internet illimitato 2 GB a soli 29 euro al mese. All Inclusive Partita IVA offre inoltre ai propri clienti il risparmio della concessione governativa.

Con All Inclusive King per Partita IVA si ha invece diritto a 800 minuti verso tutti, 400 sms verso tutti e internet illimitato 2 GB a 17 euro al mese.

Scegliendo invece l’opzione All Inclusive Unlimited Premium si ottengono minuti e sms illimitati verso tutti, internet illimitato 2 GB, 1000 minuti verso l’estero, 1000 minuti per chiamare e ricevere, 1000 SmS e 1 GB di traffico internet all’estero a soli 39 euro al mese.

Tutti gli importi di All Inclusive per Partita IVA della Wind sono IVA esclusa e prevedono l’utilizzo di un costo mensile che viene addebitato ai clienti tramite fattura bimestrale che il cliente potrà pagare con la modalità prescelta.

Per poter attivare l’offerta All Inclusive per Partita Iva basterà visitare il sito della Wind e completare la portabilità del proprio numero oppure richiedere online una nuova sim. In alternativa è possibile attivare l’offerta recandosi fisicamente in uno dei tanti punti vendita Wind che ci sono nella penisola.

All Inclusive Partita Iva della Wind, come visto, è un’offerta davvero vantaggiosa per i possessori di partita iva, con numerose opzioni che consentono ad ogni cliente di scegliere l’offerta più adatta ai propri bisogni.

About Fabio Porpora

Lascia un commento