ULTIME NEWS
Home > Gossip > Matrimonio Melissa Satta e Boateng: a Porto Cervo, Sardegna, il 19 luglio
Matrimonio Melissa Satta e Boateng: a Porto Cervo, Sardegna, il 19 luglio

Matrimonio Melissa Satta e Boateng: a Porto Cervo, Sardegna, il 19 luglio

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta hanno finalmente scelto una data per il loro matrimonio; amici e parenti sono già stati invitati a Porto Cervo, in Sardegna, il 19 luglio di quest’anno. A celebrare le nozze sarà lo zio di Melissa, Don Raimondo. In realtà su alcuni giornali si è parlato di battimonio.

Cos’è un battimonio? Semplice, un matrimonio a cui si aggiunge un battesimo, ovvio, no? Oltre a sancire definitivamente la loro unione, Melissa e Kevin, coglieranno infatti l’occasione anche per battezzare il loro piccolo Maddox. Una sorta di prendi 2 paghi 1 particolarmente allettante per i cronisti di gossip.

Boateng, a differenza dei suoi colleghi italiani, è ancora in Brasile per disputare i mondiali di calcio; per questo motivo ha incaricato la sua dolce metà di organizzare il matrimonio fin nei più piccoli dettagli. Del resto questo, si sa, è un compito prettamente femminile, e forse Melissa ha un po’ premeditato la scelta di questa data.

Alcuni, scherzosamente, dicono per poter avere il controllo della situazione, altri, con un po’ di cattiveria, dicono per mettere definitivamente in chiaro agli occhi di Rihanna che il cuore di Boateng appartiene soltanto a Melissa. I più romantici infine parlano della classica fretta degli innamorati, ansiosi di sancire pubblicamente il loro legame.

Ad aiutare l’amica nella scelta del vestito, degli addobbi per la chiesa, la parrocchia Stella Maris, e a portare a termine tutti i preparativi, sarà Simona Salvemini. La ragazza è stata scelta anche come testimone di nozze di Melissa. E Boateng? Il calciatore ghanese non ha ancora individuato nessuno che possa fargli da testimone.

Per adesso nessuna indiscrezione è trapelata sul vestito da sposa di Melissa. Siamo comunque fiduciosi; sicuramente riusciremo a carpire qualche scatto e niente esclude che possa esserci qualche selfie dell’ultimo momento. Confidiamo comunque nei paparazzi. Cos’altro possiamo fare se non congratularci con questa bella coppia?

About Fabio Porpora

Lascia un commento