ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni Il Segreto puntata 26 giugno: Pepa e Tristan dopo le nozze
Anticipazioni Il Segreto puntata 26 giugno: Pepa e Tristan dopo le nozze

Anticipazioni Il Segreto puntata 26 giugno: Pepa e Tristan dopo le nozze

La puntata del 26 giugno de “Il segreto“, vede protagonista Pepa, appena diventata moglie di Tristan; di seguito tutte le anticipazioni, le indicazioni per seguire la replica e accedere al programma anche in streaming in qualunque data e orario; la programmazione normale prevede la messa in onda su  Canale 5 alle 18.50 e su Rete 4 alle ore 20.30.

Dopo aver organizzato in gran segreto il loro matrimonio, Pepa e Tristan sono oggetto della maledizione di Donna Francisca. La nobildonna, infatti, non ha mai nascosto il suo odio per la nuora che adesso sarà oggetto di tutta la sua perfidia. Pepa e Tristan, noncuranti, partecipano alla festa di paese organizzata in loro onore da Raimundo.

Durante i festeggiamenti Pepa viene raggiunta dalla notizia di un improvviso malore di Emilia. Subito la giovane levatrice presta soccorso alla donna che, alla fine, non ha bisogno di altro se non di un breve periodo di riposo assoluto. Pepa adesso può correre dal suo Tristan che la attende con ansia per consumare la prima notte di nozze.

Juan e Soledad intanto, incontratisi alla festa in onore dei due novelli sposi, sembrerebbero prossimi ad una riconciliazione. Donna Francisca, una delle poche a non essere contenta per il matrimonio appena celebrato tra il figlio e la levatrice, viene aspramente rimproverata da alcuni membri della famiglia.

Tristan, deciso a dimostrare alla madre di poter andare avanti anche senza l’eredità dei Montenegro, il giorno dopo il suo matrimonio si mette subito in cerca di un’occupazione che possa garantire una vita serena a lui e alla sua sposa. Pepa invece pensa di prendere tutt’altro genere di provvedimenti.

Propone così ai familiari di lasciar gestire la sua quota ereditaria a Tristan. Tale soluzione, ovviamente, non è ben accolta dai parenti della ragazza. Intanto Hipòlito si trova alle prese con un mistero da risolvere.Come si evolverà l’intricata vicenda, sentimentale e monetaria di Tristan e Pepa?

La soap sarà trasmessa su Canale 5 alle 18.50 e su Rete 4 alle ore 20.30. Per tutti gli appassionati e per coloro i quali saranno impossibilitati ad assistere in diretta alla puntata di oggi, sarà inoltre possibile seguire “Il segreto” anche in replica su Video.mediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento