ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota come Leonardo Di Caprio e Kate Winslet
Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota come Leonardo Di Caprio e Kate Winslet

Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota come Leonardo Di Caprio e Kate Winslet

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, non ancora paghi della fortunata esperienza sulle poltrone di Uomini e Donne, hanno pensato di darsi alla recitazione amatoriale impersonando Leonardo Di Caprio e Kate Winslet, i celebri Rose e Jack del film strappalacrime Titanic.

Ovviamente il tutto è stato un po’ ridimensionato; all’oceano è stato sostituito il Mar Tirreno, al gigante d’acciaio una semplice nave, al coeur de la mer gioielli meno impegnativi. Aldo e Alessia, partiti da Roma, hanno compiuto la traversata dei nostri mari per giungere a Catania, città d’origine dell’ex tronista.

I due, decisamente incapaci di stare lontano dalla rete e dai fans, hanno deciso di impiegare il tempo dando vita ad una parodia di Titanic che, ovviamente, è stata poi postata sul loro profilo facebook. Del resto Aldo, in tempi non sospetti, aveva ironicamente affermato una sua somiglianza con il Jack Dowson impersonato da Di Caprio.

L’ex tronista non ha risparmiato nemmeno Celine Dion; la colonna sonora del “Titanic de no’ artri” è una personalissima interpretazione di “My heart will go on“, in cui il cantante, a dire il vero non eccezionale, ha pensato bene di cambiare le parole. Alessia, ovviamente, è stata scelta per il ruolo di Rose.

La ex corteggiatrice è stata più volta tirata a forza davanti la telecamera da viaggio del suo AldoLeonardo e costretta a prestarsi al gioco. Con la dignità che le è rimasta dopo aver partecipato a questo simpatico siparietto, ha più volte affermato che il video è praticamente assurdo.

I fans invece mostrano di gradire. Ricordiamo ad Aldo che alla fine Leonardo di Caprio annega nelle acque gelide dell’oceano, mentre Rose si salva quando ormai la situazione sembrava disperata. I marinai, ed i passeggeri delle navi, in genere sono molto superstiziosi. La prossima volta quindi sarà meglio cambiare film.

About Fabio Porpora

Lascia un commento