ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne: Costantino Vitagliano ed Elisa Mariani, presto un figlio
Uomini e Donne: Costantino Vitagliano ed Elisa Mariani, presto un figlio

Uomini e Donne: Costantino Vitagliano ed Elisa Mariani, presto un figlio

Costantino Vitagliano, forse l’ex tronista più famoso di Uomini e Donne, ha da tempo annunciato di essere sentimentalmente legato ad Elisa Mariani, con cui prenderebbe in considerazione l’idea di mettere al mondo un figlio. Lo stesso Vitagliano, del resto, ha più volte dichiarato di avere una fortissima voglia di paternità.

La vita di Costantino adesso sembrerebbe ruotare interamente attorno alla ricerca di un figlio e alla sua fidanzata, Elisa Mariani. La ragazza, modella professionista, non è una nuova conoscenza dell’ex tronista; i due avrebbero avuto una storia qualche anno fa e, incontratisi di recente, hanno deciso di continuarla.

Da quel momento, un Costantino che si dimostra sempre più tenero ed appassionato, dice di non essere più riuscito ad allontanarsi da Elisa, lo stesso afferma la bella modella. Per non scordarsi mai quanto si amano, i due si sono tatuati addosso alcuni spezzoni della loro canzone, “Quanto amore sei” di Eros Ramazzotti.

Particolarmente evidente sembrerebbe il “mi sa davvero che sei tu, la volta che non sbaglio più“; una dichiarazione d’amore in piena regola che troneggia sul petto di Costantino. I due, nonostante la differenza d’età, 40 anni lui e 28 lei, sembrerebbero aver trovato un’intesa perfetta e voler costruire qualcosa di serio.

Costantino ha inoltre affermato che potrà pensare a diventare padre solo quando sarà sicuro di aver trovato la donna della sua vita. Certo, scrivere un libro ed intitolarlo “Ho avuto tante donne, ma non ne ho amata nessuna“, fa pensare ad un’impresa ardua da portare a termine.

Ma dato che Elisa ha letteralmente stregato Costantino e che, per non dimenticarsi dei suoi buoni propositi, l’ex tronista si è tatuato sul petto parole che richiamano alla fedeltà e alla promessa di un futuro insieme, ci aspettiamo a breve la notizia dell’arrivo di un piccolo erede al trono.

About Fabio Porpora

Lascia un commento