ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Il segreto: anticipazioni trama, replica e streaming puntata del 28 giugno
Il segreto: anticipazioni trama, replica e streaming puntata del 28 giugno

Il segreto: anticipazioni trama, replica e streaming puntata del 28 giugno

La puntata del 28 giugno de “Il segreto” verrà come di consueto trasmessa su Canale 5 alle 18.50 ed in replica su Rete 4 alle 20.30, inoltre sarà possibile seguire la soap in streaming su Video.Mediaset.it; qui di seguito saranno fornite tutte le anticipazioni sulla trama odierna.

Mariana, morto il suo Paquito, è entrata nel tunnel della depressione e nessuno sembra riuscire a trarla in salvo. L’intera famiglia dei Castaneda inizia a palesare una vera e sincera preoccupazione per la sfortunata amante, ma nonostante tutti gli sforzi compiuti per aiutare Mariana, ogni tentativo risulta vano.

Alfonso, finalmente, accetta di raccontare a Rosario il segreto che gli angustia l’esistenza; il suo problema principale sembrerebbe essere quello relativo all’impossibilità di sentirsi a tutti gli effetti padre di Maria. L’avvicinamento tra Juan e Soledad viene sancito da un bacio.

Mariana, assistendo in segreto alla scena, con tutta la tristezza che ha in cuore, raccomanda al fratello di non nascondere mai i suoi sentimenti e di vivere appieno la sua storia d’amore. Olmo incontrerà finalmente Fernando per iniziativa di Mesia, ma il clima non sembra molto sereno.

Intanto Tristan e Pepa iniziano a nutrire seri dubbi sulla presunta malattia di Donna Francisca e si convincono che la nobildonna stia tramando qualcosa; resta loro da capire se la vendetta della matrona dei Montenegro sarà perpetrata ai danni dell’infelice coppia o soltanto della nuora.

Hipolito, infine, ascolterà casualmente una discussione tra Manuel ed una persona a lui molto vicina intuendo che l’uomo ha intenzione di uccidere presto Juan. Come cambieranno gli equilibri interni nella soap più seguita degli ultimi tempi? Per scoprirlo non vi resta che accendere la tv o il pc e guardare “Il segreto“!

About Fabio Porpora

Lascia un commento