ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Tim Smart: 2GB di Internet, 400 minuti e 400 sms più ADSL illimitata, chiamate a 0 cent a 39 euro al mese
Tim Smart: 2GB di Internet, 400 minuti e 400 sms più ADSL illimitata, chiamate a 0 cent a 39 euro al mese

Tim Smart: 2GB di Internet, 400 minuti e 400 sms più ADSL illimitata, chiamate a 0 cent a 39 euro al mese

La Tim ha riservato una nuova offerta ai propri clienti per coniugare le esigenze da mobile e da fisso.

Con “Tim Smart” sarà infatti possibile beneficiare sia di un’offerta dedicata al mobile che all’ADSL. Tim Smart garantisce infatti ai propri clienti una linea Tim con Tim Special Voce + Internet Start che offre 2GB di internet più 400 minuti più 400 sms, ma non solo, compresa nell’offerta c’è anche l’Adsl Telecom Italia con Internet Senza Limiti che garantisce Adsl Illimitata, Voce a 0 centesimi e canone incluso. Tutto questo al prezzo promozionale di 39 euro al mese invece di 57,21.

Tim Smart è una soluzione davvero incredibile per chi vuole essere sempre connesso avendo in più chiamate, sms e internet a casa e fuori casa con un unico prezzo. Tim Smart offre una assoluta libertà fuori casa con 400 minuti, 400 sms e 2 GB di internet ogni mese sempre a disposizione.

Tim Smart consente inoltre di navigare senza limiti a casa ad alta velocità potendo sfruttare l’ADSL di Telecom Italia e chiamate a 0 centesimi al minuto con solo l’importo di 19 centesimi di scatto alla risposta.

Con Tim Smart è possibile estendere i vantaggi dell’offerta a tutta la famiglia potendo collegare ben 4 Sim con 400 minuti, 400 sms e 2GB di internet per ognuna delle SIM. Tim Smart offre trasparenza e semplicità in un unico conto unendo i costi di fisso e mobile sul conto telefonico di casa.

Inoltre con Tim Smart è possibile abbinare all’offerta uno smartphone a partire da 3 euro al mese. Insomma con questa fantastica offerta della Tim avrete a disposizione praticamente tutto quello che vi serve incluso in un unico conto.

About Fabio Porpora

Lascia un commento