ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni tv: Uomini e Donne e poi, puntata del 30 giugno, replica e streaming
Anticipazioni tv: Uomini e Donne e poi, puntata del 30 giugno, replica e streaming

Anticipazioni tv: Uomini e Donne e poi, puntata del 30 giugno, replica e streaming

Uomini e Donne e poi andrà in onda oggi alle 14.44 su Canale 5, verrà riproposto in replica ancora sulla stessa rete alle 2.35 e sarà visibile in streaming sul sito Video.Mediaset.it; ecco tutte le anticipazioni sulla puntata del 30 giugno. Sebbene non ci sia alcuna certezza in merito, è molto probabile che oggi la puntata riguardi il trono over.

Questa supposizione deriva dal fatto che gli ultimi due appuntamenti del format televisivo siano stati incentrati sul trono classico, ed in particolare sulle vicende di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Sotto i riflettori oggi dovrebbero perciò tornare Gemma, Ennio, Giuliano e Antonio.

Tra i momenti salienti che potrebbero essere ripercorsi nella puntata di oggi senza dubbio troverà spazio il racconto di Gemma che confessò pubblicamente di aver seguito di nascosto Ennio. L’inseguimento sarebbe avvenuto nottetempo mediante la macchina.

Probabile anche che la trasmissione di oggi ripercorra le vicende di Barbare ed Elga, esilaranti troniste over. Secondo altre fonti relative alle anticipazioni di oggi, invece si potrebbe assistere, oltre che alla prosecuzione della storia tra Teresanna e Francesco, alla riproposizione delle vicende di coppie ancora oggi unite dall’amore.

Potrebbero quindi essere trasmessi stralci della storia di Aldo e Alessia, Marco e Beatrice o Eugenio e Francesca. Tutta questa incertezza  sulle anticipazioni della puntata deriverebbe dall’abitudine della rete di non far trapelare alcuna notizia di anteprima relativamente a questo seguitissimo format televisivo.

In ogni caso è possibile escludere a priori che al centro della puntata possano esserci le storie delle coppie più nuove, come ad esempio quella formata da Leonardo e Diletta. Uniche anticipazioni certe di oggi: commenteranno le storie riproposte, Tina Cipollari e Gianni Sperti, mentre non sarà presente Maria De Filippi.

About Fabio Porpora

Lascia un commento