ULTIME NEWS
Home > Gossip > Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: tornati in Italia si difendono dalle critiche
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: tornati in Italia si difendono dalle critiche

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: tornati in Italia si difendono dalle critiche

Melissa Satta e il suo Kevin Prince Boateng non hanno fatto in tempo a lasciare il Brasile che una pioggia di critiche li ha letteralmente sommersi; appena tornati in Italia i due si difendono pubblicamente e dimostrano di essere uniti da un forte sentimento di reciproco affetto.

Melissa ultimamente sembrerebbe essere entrata nell’occhio del ciclone; Rihanna parrebbe essere la causa di tutte le accuse mosse alla showgirl italiana. La cantante infatti aveva dichiarato pubblicamente di gradire parecchio la vista di Boateng, tanto da voler tifare Ghana in occasione di Brasile 2014.

Melissa ha, ovviamente, difeso il territorio e marcato stretto il suo uomo. Ha lasciato subito l’Italia e ha raggiunto il Brasile; dopo di che, è il caso di dirlo, ne ha cantate quattro alla bella rivale. A questo punto Melissa, da qualcuno accusata di eccessiva gelosia, è stata etichettata anche come cattiva madre.

Nella fretta di raggiungere Boateng infatti avrebbe preferito lasciare il piccolo Maddox, il figlio della coppia, a casa. Melissa ha fatto notare che comunque, pur avendo una certa urgenza di arrivare in Brasile, si è assicurata che il bambino venisse preso in custodia dai nonni.

Qualcosa di simile ha fatto anche Belen, quando per godersi qualche giorno di relax insieme al marito Stefano di Martino ha affidato Santiago alle amorevoli cure dei nonni paterni. Cosa c’è di male in tutto ciò? Ci sfugge, ma forse le nostre facoltà mentali sono parzialmente ottenebrate dal caldo sole di luglio.

Anche Boateng è stato oggetto di critiche, ma soltanto per ragioni calcistiche dato che il Ghana è stato eliminato dai Mondiali. Ma i tifosi italiani per il momento sono ancora impegnati a leccarsi le ferite, le accuse quindi sono durate poco. Intanto Melissa si è difesa, contando anche sul consenso di Kevin Prince.

Ha sostenuto che per quanto piccolo ha deciso di affidare Maddox ai nonni, e che essere madre non significa accantonare i propri doveri di coppia; la scelta di volare in Brasile è stata presa perché Boa aveva bisogno della sua Melissa. E la gelosia? Superata, anzi, magari Rihanna accetterà di cantare alle sue nozze, propone la Satta.

About Fabio Porpora

Lascia un commento