ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Vodafone: Migliori offerte, tariffe e promozioni aggiornate (Giugno 2014)
Vodafone: Migliori offerte, tariffe e promozioni aggiornate (Giugno 2014)

Vodafone: Migliori offerte, tariffe e promozioni aggiornate (Giugno 2014)

Ecco tutte le migliori offerte, le promozioni e le tariffe di Vodafone per il mese di giugno 2014 riservate ai clienti ricaricabili.

Vodafone ha riservato numerose offerte ai propri clienti ricaricabili nel mese di giugno 2014 a partire da Giga Summer, un’ offerta che garantisce 2GB di internet al mese per tutta l’estate con il 4G di Vodafone al prezzo di 9,90 euro con inclusi 3 mesi.

Giga Summer ha un costo di attivazione di 9,90 euro con 3 mesi inclusi, al termine dei quali l’offerta si rinnova automaticamente al costo di 10 euro al mese e potrà essere disattivata in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 42071. Per sfruttare a pieno l’offerta navigando in 4G è opportuno munirsi di una SIM 4G, di uno smartphone 4G e di trovarsi sotto copertura Vodafone.

Vodafone garantisce inoltre “Tutti 250 International” che offre 250 minuti internazionali e nazionali al prezzo di 9,90 euro al mese. Per controllare i minuti che restano a propria disposizione basta accedere all’area 190 fai da te sul sito di Vodafone oppure scaricare l’app My Vodafone oppure chiamare il 414.

Passando alle tariffe troviamo “Vodafone al secondo New” che offre chiamate a 23,19 euro al minuto senza scatto alla risposta, sms a 13,11 centesimi verso tutti i numeri nazionali. In alternativa è possibile sottoscrivere la tariffa “Vodafone 15” che offre chiamate a 15 centesimi al minuto + 18 centesimi di scatto alla risposta ed sms a 15 centesimi verso tutti.

Come visto la Vodafone ha riservato nel mese di giugno 2014 offerte e tariffe per tutte le esigenze dei clienti mobile ricaricabili, che avranno soltanto l’imbarazzo della scelta.

About Fabio Porpora

Lascia un commento