ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato: Il Milan punta Lavezzi
Calciomercato: Il Milan punta Lavezzi

Calciomercato: Il Milan punta Lavezzi

Il Milan sta lavorando, alacremente, alla campagna acquisti in vista della prossima stagione che dovrà segnare il riscatto completo dei rossoneri del nuovo allenatore Filippo Inzaghi dopo un’annata quanto mai deludente.

Uno dei principali obiettivi del calciomercato estivo del Milan è Ezequiel Lavezzi del PSG. Il Pocho, che sin dai tempi di Napoli ama molto la città di Milano e il suo shopping, sarebbe interessato al rientro in Italia ed in particolare al Milan ma la trattativa è estremamente difficile.

Lavezzi sta trattando, infatti, il rinnovo di contratto con il PSG che sarebbe disposto ad incrementare l’ingaggio all’argentino. Il Milan, invece, difficilmente potrebbe andare oltre ai 4 milioni di Euro all’anno previsti dal nuovo tetto ingaggi della società. In ogni caso, la situazione potrebbe mutare nel corso delle prossime ore.

Il Milan, infatti, sta lavorando in parallelo a diverse piste, una su tutte Iturbe del Verona, e sta cercando di capire quale sia la soluzione migliore, per rapporto qualità/prezzo, da seguire.

Lavezzi, intanto, potrebbe diventare un obiettivo anche del Chelsea che si è già informato sulla possibilità di trasferimento dell’argentino. Il Milan si prenderà ancora un po’ di tempo prima di presentare un’offerta ufficiale per il giocatore anche se c’è il rischio che, attendendo troppo, la pista che porta a Lavezzi possa sfumare completamente.

Quello che è certo è che per Lavezzi la destinazione italiana è, senza dubbio, quanto mai gradita. Il Pocho, se le condizioni economiche ci saranno, potrebbe spingere con il PSG per un ritorno nel nostro campionato che lo ha consacrato con il Napoli.

About Fabio Porpora

Lascia un commento