ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Il segreto, puntata del 2 luglio: Pepa è incinta, anticipazioni, replica e streaming
Il segreto, puntata del 2 luglio: Pepa è incinta, anticipazioni, replica e streaming

Il segreto, puntata del 2 luglio: Pepa è incinta, anticipazioni, replica e streaming

La puntata del 2 luglio de “Il segreto“, trasmessa come al solito su Rete 4 alle 18.5o, in replica su Canale 5 alle 20.30 e in streaming su Video.Mediaset.it, ha in Pepa, che scopre di essere incinta, la sua protagonista; ecco tutte le anticipazioni dell’appuntamento odierno.

Il malessere passeggero che nelle scorse puntate ha interessato Pepa ha alquanto preoccupato Rosario ed Emilia. Ma la reazione, serena e stranamente felice della levatrice, le rassicura immediatamente. Le tre donne adesso condividono un dolce segreto; Pepa è incinta.

La ragazza non ha ancora rivelato la notizia a Tristan ed è in cerca di un modo indimenticabile per dire al suo uomo che presto diventerà padre. Ecco perché Pepa prega Emilia e Rosario di non lasciarsi sfuggire nemmeno il più piccolo dettaglio su quanto hanno appena scoperto.

Intanto Alfonso è riuscito a procurarsi le medicine necessarie per salvare la vita alla piccola Maria che, nonostante tutti i problemi avuti in precedenza a tal riguardo, adesso percepisce realmente come una figlia. La storia tra Juan e Soledad si fa sempre più intensa e appassionata.

Manuel, accortosi di ciò, capisce che la ragazza è il vero punto debole del suo nemico. Decide quindi che per danneggiarlo dovrà nuocere alla sua storia d’amore o far male a Soledad. Ma la vita di Juan è già in pericolo; Hipolito e Alfonso cercheranno di salvarlo.

Tristan infine, scoperte le bugie e le cattive intenzioni di donna Francisca, vuole impossessarsi dell’eredità che precedentemente aveva accettato di perdere pur di sposare Pepa. Questa, nonostante tutto, vuole accertarsi che la suocera stia bene, e tacendole il suo segreto, va a trovarla.

About Fabio Porpora

Lascia un commento