ULTIME NEWS
Home > Gossip > Grande Fratello 13 gossip: Francesca Cioffi ed Enzo matrimonio a Napoli
Grande Fratello 13 gossip: Francesca Cioffi ed Enzo matrimonio a Napoli

Grande Fratello 13 gossip: Francesca Cioffi ed Enzo matrimonio a Napoli

Le ultime notizie di gossip sugli ex concorrenti del Grande Fratello 13 ci parlano di Francesca Cioffi, finalmente unita in matrimonio allo storico fidanzato Enzo; la cerimonia si sarebbe celebrata a Napoli. La notizia si ventilava già ai tempi dell’inizio della trasmissione.

I telespettatori più fedeli del Grande Fratello ricorderanno di sicuro che Francesca scelse le bomboniere proprio in presenza delle telecamere della trasmissione; evidentemente non le interessava puntare sull’effetto sorpresa. La notizia del matrimonio, come da prassi, ci arriva direttamente da facebook.

Belen docet: qualunque notizia degna di essere divulgata, va immediatamente postata sui social, preferibilmente accompagnata da un buon numero di foto e video. E’ quello che ha fatto Francesca. Sappiamo così che alla cerimonia erano presenti anche Michele Simoncini e Mia Cellini.

Quest’ultima si è occupata anche del trucco della sposa. Al parrucco ha invece provveduto la parrucchiera ufficiale del Grande Fratello, nella speranza che il suo matrimonio e la sua acconciatura durino più a lungo del periodo di permanenza dentro la casa. E tutti gli altri coinquilini?

Non sappiamo se non sono stati invitati o se hanno preferito evitare, in ogni caso Francesca è apparsa ugualmente sorridente e soddisfatta. Adesso la giovane coppia, soprattutto Enzo, poco abituato alle telecamere, spera di entrare in una casa un po’ più discreta.

A documentarci su quanto avviene al suo interno sarà comunque Francesca che, come ci ha dimostrato, parrebbe avere un ottimo rapporto con i social ed i selfie. Attendiamo a breve notizie sulla meta scelta per la luna di miele e su eventuali avventure e disavventure di viaggio!

About Fabio Porpora

Lascia un commento