ULTIME NEWS
Home > Gossip > Gossip news: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, bacio inatteso rubato dai fotografi
Gossip news: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, bacio inatteso rubato dai fotografi

Gossip news: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, bacio inatteso rubato dai fotografi

Una gossip news che ha già i colori dello scoop è quella del bacio tra Gigi Buffon e Ilaria D’amico; i fotografi, con prontezza di riflessi non indifferente, hanno rubato questo inatteso momento di tenerezza tra i due amanti. Adesso è quindi ufficiale; Gigi ed Alena non sono più una coppia.

Galeotto sarebbe stato un incontro per organizzare una festa di beneficienza a cui avrebbero partecipato Gigi ed Ilaria. I due in quell’occasione si sarebbero conosciuti e sarebbero da subito rimasti vicendevolmente incuriositi. Il colpo di fulmine deve essere stato abbastanza evidente se subito dopo si è iniziato a parlare di un loro flirt.

Ai tempi però Gigi sembrava felice ed innamorato accanto alla sua Alena. Per quanto riguarda Ilaria sappiamo bene che la giornalista ha sempre negato di avere una relazione con il portierone della nazionale e, negli ultimi tempi, ha semmai preferito glissare sull’argomento.

Adesso che Alena ha definitivamente deciso, è proprio il caso di dirlo, di lasciare libero il campo, Ilaria e Gigi possono uscire allo scoperto. Certo, in pochi ormai potevano ancora credere che tra i due non ci fosse niente, soprattutto dopo gli scatti che li ritrarrebbero durante un incontro segreto proprio in occasione dei mondiali.

La coppia avrebbe scelto Parma per incontrarsi dopo il Brasile; qui Gigi, a bordo del suo fuoristrada, aspettava Ilaria. La giornalista, scesa dalla macchina che aveva noleggiato per l’occasione (sperava forse di ingannare i paparazzi, ma ahilei questi si sono dimostrati più furbi), è corsa verso Gigi.

Dopo essersi scambiati il bacio immortalato dai fotografi i due sono andati a cena in un ristorante della zona. Alena non ha ancora commentato la foto, ma secondo i soliti bene informati, anche lei avrebbe già trovato un nuovo compagno. Non ci resta che concludere con un “e vissero felici e contenti“.

About Fabio Porpora

Lascia un commento