ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato: Inter e Mazzarri, accordo per il rinnovo sino al 2015-2016
Calciomercato: Inter e Mazzarri, accordo per il rinnovo sino al 2015-2016

Calciomercato: Inter e Mazzarri, accordo per il rinnovo sino al 2015-2016

LInter ha annunciato di aver trovato l’intesa con Walter Mazzari che ha, finalmente, trovato l’accordo per il rinnovo di contratto sino alla stagione 2015-2016 mettendo cosi la parola fine ai tanti rumors dei giorni scorsi e permettendo alla società nerazzurra di concentrarsi unicamente sul mercato per rinforzare e ringiovanire la rosa.

Mazzarri sarà, quindi, il punto fermo dei prossimi due anni del progetto dell’Inter di Thohir. L’allenatore toscano avrà, quindi, il compito di rilanciare la squadra e riportarla, a poco a poco, in Champions League.

Naturalmente, Mazzarri, dopo l’accordo con il presidente interista, può lavorare con la certezza di avere davanti a sé un progetto biennale che si baserà su quanto seminato quest’anno con l’esplosione di un talento come Mauro Icardi, confermatissimo in rosa e pronto al rinnovo di contratto.

Seguendo anche le indicazioni di Mazzarri, l’Inter la trattativa per Yann M’Vila, prossimo allo sbarco a Milano in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di Euro. Nel frattempo, l’Inter ha già riscattato Taider dal Bologna e può guardare avanti in vista dei prossimi colpi.

Il prossimo passaggio del progetto nerazzurro sarà il rinforzo della difesa. Per il centrocampo, nelle ultime ore, è emerso l’interesse da parte dell’Inter per Miguel Layún, centrocampista messicano ma con passaporto spagnolo, che si è messo in mostra al Mondiale, dell’America.

Nelle prossime settimane, le trattative di mercato dell’Inter dovrebbero iniziare a chiarirsi con l’arrivo dei primi acquisti in tempo utile per la partenza per il ritiro e l’inizio della stagione.

About Fabio Porpora

Lascia un commento