ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni tv: Temptation Island, Vero Amore, replica e streaming 3 luglio
Anticipazioni tv: Temptation Island, Vero Amore, replica e streaming 3 luglio

Anticipazioni tv: Temptation Island, Vero Amore, replica e streaming 3 luglio

Temptation Island, il nuovo reality di Maria De Filippi noto anche come Vero Amore, esordisce in tv stasera, 3 lugliosu Canale 5 alle 21.10, ma sarà possibile seguire le puntate in replica o streaming anche su Wittytv.it. Sullo stesso sito sono inoltre reperibili anche video relativi al backstage del programma.

In un resort verranno ospitate cinque coppie di fidanzati che, non appena giunti davanti alle telecamere, dovranno separarsi. Ciascun concorrente poi verrà sottoposto alle trappole erotiche e al corteggiamento insistente di alcuni tra i 24 tentatori prescelti dalla redazione e da Maria De Filippi.

Gli spettatori nel corso delle 4 puntate previste di Temptation Island non vedranno mai Maria De Filippi, del resto non ci sarebbe nemmeno uno studio che potrebbe ospitarla. A prestare orecchio ai dubbi e ai problemi dei concorrenti sarà invece Filippo Bisciglia, ex partecipante al Grande Fratello.

Il resort, sito nel golfo di Gaeta, ospiterà tra le tentatrici Germana Meli, Chiara Giorgianni e Laura Forgia. A far cadere in tentazione le ragazze di Temptation Island ci proveranno tra gli altri Attilio Barletta, Marco Guercio e Salvatore di Carlo. Molte le attività di svago e interazione previste.

Tutti i partecipanti a Temptation Island, giunti alla sera, si riuniranno intorno al falò. Qui le coppie avranno modo di ricongiungersi e di aggiornarsi reciprocamente sulle loro situazioni sentimentali. Inoltre ciascuna metà potrà vedere dei brevi video relativi al partner.

Le coppie vip di questa edizione sono: Giorgia e Manfredi e Cristian e Tara. A loro si aggiungono delle coppie formate da persone non note. Alla fine del periodo di permanenza nel resort a ciascuno di loro verrà chiesto se è intenzionato/a o meno a tornare a casa con la persona con il partner o con il suo/la sua tentatore/tentatrice.

About Fabio Porpora

Un commento

  1. Potete mettere per favore la seconda puntata di temptation island perché giovedì non ci sono e non posso vederla

Lascia un commento