ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni, replica e streaming Un Posto al Sole 4 luglio: Renato vs Giulia
Anticipazioni, replica e streaming Un Posto al Sole 4 luglio: Renato vs Giulia

Anticipazioni, replica e streaming Un Posto al Sole 4 luglio: Renato vs Giulia

Come di consueto la puntata del 4 luglio di “Un Posto al Sole” verrà trasmessa su rai 3 alle ore 20.35, ma sarà comunque visibile anche in replica e streaming su Unpostoalsole.rai.it; ecco le anticipazioni sulla storia di oggi di cui Renato e Giulia saranno i protagonisti.

Giulia ha superato grazie a Monica un periodo pieno di dubbi professionali. Soltanto dopo aver raggiunto un po’ di serenità mentale è riuscita finalmente a scrivere una sceneggiatura teatrale tratta dal suo libro. Adesso Giulia può dire di sentirsi appagata, o comunque di aver risolto qualche problema.

A creargliene di nuovi sarà Renato, il quale accuserà Giulia di non aver alle spalle alcuna esperienza teatrale che possa consentirle di affrontare serenamente tutto ciò che la riduzione teatrale di un testo e la sua successiva rappresentazione possa comportare. Il litigio assume toni aspri.

Interviene per fortuna Raffaele che sederà gli animi e porrà fine ad ogni battibecco. Giulia però non può fare a meno di continuare a rimuginare sulle parole di Renato; ciò le causa una nuova crisi. Sarà ancora la sua nuova amica Monica a ridarle il sorriso?

Intanto Daniela, con i suoi modi di fare, desta continui sospetti in Viola. Serena, in costante preoccupazione per le condizioni di Tommaso, chiederà aiuto a Roberto Ferri. In particolare tenterà di indurlo ad adottare comportamenti più mansueti verso il figlio.

Sempre più in bilico parrebbe poi il rapporto tra Arianna e Andrea. Queste le anticipazioni della puntata odierna. Nonostante tutti questi avvenimenti i veri protagonisti della di oggi restano comunque Renato e Giulia. A breve ulteriori anticipazioni.

About Fabio Porpora

Lascia un commento