ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Microsoft Surface Pro 3: Primo video hands-on online
Microsoft Surface Pro 3: Primo video hands-on online

Microsoft Surface Pro 3: Primo video hands-on online

Negli ultimi giorni Microsoft ha presentato in modo del tutto ufficiale in Italia il nuovo tablet Surface Pro 3: il suo arrivo a scaffale è sancito per la fine di agosto, ed è stato annunciato durante un evento della celebre azienda di Redmond.

In particolare, durante l’evento succitato è stato possibile effettuare una breve prova di questa nuova edizione del tablet Microsoft al fine di stabilirne una prima valutazione.

Basta solo prendelo in mano, e già si può notare quanto la Microsoft abbia lavorato al rinnovamento e al modo aggiornamento: tutto consente di ottenere maggiori prestazioni sul campo. Adesso il dispositivo è in grado di fornire una migliore esperienza utente in paragone con il passato.

Bisogna affermare che con il Surface Pro 3 aumenta la diagonale e risoluzione la dello schermo, passando da 10,6 pollici a 12 pollici, che non è poco, e dalla già performante 1.920 × 1.080 pixel a 2.160 × 1.440 pixel.

A tal proposito, le maggiori dimensioni del display e ha dato la possibilità di rivedere la cover/tastiera Type, che adesso implementa un touchpad più grande, e può essere inclinato di pochi gradi oppure volto a creare un insieme più rigido, al fine di effettuare una digitazione dei tasti più precisa e ergonomica.

Inoltre, è stato cambiato il supporto posteriore Kickstand: potrai usufruire di una staffa che regge il tablet Microsoft molto più duratura e in grado di ostentare una maggiore accondiscendenza nella collocazione del pannello sulla scrivania.

Ovviamente, potrai prenotare il Surface Pro 3 in vari modelli: le prime consegne cominceranno a partire dal 28 agosto e i prezzi saranno a partire da 819 euro. Il primo video hands-on permette di visionarne le capacità.

About Fabio Porpora

Lascia un commento