ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Vodafone You: a luglio buoni sconto Yamamay
Vodafone You: a luglio buoni sconto Yamamay

Vodafone You: a luglio buoni sconto Yamamay

Il noto programma di fedeltà della Vodafone, “Vodafone You” premia ogni mese i propri clienti con uno splendido regalo, quello relativo a luglio 2014 offre un buono sconto di 5 euro che potrà essere speso per un acquisto in un punto vendita Yamamay o sul sito del negozio yamamay.com.

Per ottenere il proprio buono sconto basta aderire alla promozione , per farlo tutti i clienti con una scheda ricaricabile Vodafone non dovranno fare altro che iscriversi al programma Vodafone You effettuando una ricarica di almeno 10 euro entro il 31 luglio 2014. In questo modo basterà chiamare il 42626 oppure inviare un SMS con scritto “Premio” entro la data di scadenza, cioè il 1 agosto.

Per aderire all’offerta è anche possibile collegarsi al sito voda.it/you effettuando la richiesta del bonus online da utilizzare per poter ricevere il buono sconto di Yamamay. Il buono sconto è spendibile entro il 31 agosto 2014 e non è l’unica interessante opportunità da cogliere al volo. Con Vodafone You infatti a luglio è possibile avere un doppio buono sconto per chi ricarica online oppure attraverso l’app My Vodafone, quindi invece di 1 buono sconto Yamamay da 5 euro se ne ottengono due.

Per sfruttare il bonus appena ottenuto basterà collegarsi al sito di Vodafone You dove troverete l’elenco completo dei punti vendita Yamamay per individuare facilmente quello più vicino alla vostra dimora. Se non si dovessero trovare punti vendita vicino si potrà sfruttare il buono sconto di 5 euro sul sito di e-commerce di Yamamay.

Molto importante sapere che la collaborazione tra Vodafone e Yamamay non è finita qui, spendendo infatti almeno 39 euro presso uno dei punti vendita Yamamay si avrà a disposizione

About Fabio Porpora

Lascia un commento