ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Puntata 5 luglio Il Segreto: Pepa umiliata, anticipazioni, replica e streaming
Puntata 5 luglio Il Segreto: Pepa umiliata, anticipazioni, replica e streaming

Puntata 5 luglio Il Segreto: Pepa umiliata, anticipazioni, replica e streaming

La puntata del 5 luglio de “Il Segreto“, (in onda su Canale 5 alle 19, in replica su Rete 4 alle 20.30, in streaming su Video.Mediaset.it) vede Pepa profondamente umiliata dalla sua perfida suocera, donna Francisca; ecco tutte le anticipazioni.

Pepa e Tristan, dopo le tante traversie affrontate insieme, finalmente sembrano vivere un momento di quiete. Il sereno però è destinato a durare poco nelle loro vite. Qualche tempo prima Pepa aveva chiesto al marito di parlarle dei suoi trascorsi sentimentali.

Tristan aveva omesso molti particolari che, una volta scoperti da Pepa, lasciano la ragazza profondamente scossa, soprattutto per la mancanza di fiducia dimostrata nei suoi confronti dal marito, che ha preferito tacere in proposito. La gravidanza di Gregoria turba parecchio Pepa.

Tristan è raggiante all’idea che presto la sua amata sposa lo renderà padre. Un po’ meno entusiasti si dimostrano Olmo e la perfida donna Francisca che non tarderanno a complottare contro la povera Pepa. Nell’attesa di sfogare su di lei il proprio risentimento, faranno di Soledad la loro vittima preferita.

Donna Francisca trova infine come nuocere a Pepa. Convince il figlio ad ospitare in casa Gregoria, la quale, colta da improvvise turbe mentali, appiccherà il fuoco all’abitazione. Intanto Olmo, per volere di donna Francisca, sembra essere il marito prescelto per Soledad.

Questa apparentemente accetta il volere della madre, ma in segreto continua a frequentare Juan. Per umiliare ulteriormente la nuora tanto odiata, donna Francisca si mostra particolarmente contenta del figlio illegittimo che Gregoria porta in grembo, il cui padre è, e qui sta l’umiliazione, proprio Tristan.

About Fabio Porpora

Lascia un commento