ULTIME NEWS
Home > Gossip > Milano: Belen Rodriguez piange e Stefano De Martino fuma indifferente
Milano: Belen Rodriguez piange e Stefano De Martino fuma indifferente

Milano: Belen Rodriguez piange e Stefano De Martino fuma indifferente

Milano: Belen Rodriguez e Stefano De Martino  fotografati a cena; contrariamente a quanto siamo abituati a vedere nei selfie della bella argentina, lei piange e il marito, indifferente, fuma una sigaretta. Nessuno conosce il motivo di queste lacrime.

La foto in questione sembra catturare un’espressione ansiosa e un profondo turbamento interiore. Una Belen quindi totalmente diversa da quella che ormai, anche grazie ai social, siamo abituati a conoscere. Sorrisi, civetteria, fiera esibizione della bellezza, sembrano essere in questo momento lontani.

La foto potrebbe apparire piena di significati se si pensa alle immagini che qualche tempo fa ritrassero la bella Belen con il volto livido e tumefatto. All’epoca si parlò dei risultati non proprio ottimali di un’iniezione di botulino. La Rodriguez, arrabbiata ed indignata, smentì subito.

Forse uno sfogo nervoso per l’eccessiva pressione mediatica a cui è sottoposta? I più cattivi parlano invece di una crisi sentimentale. Certo, stare in un angolo in disparte a fumare mentre la propria moglie piange non depone proprio a favore di Stefano De Martino.

Ma Belen e Stefano, secondo i bene informati, sarebbero lontani dal vivere una crisi. Del resto social e selfie sembrerebbero confermare questa notizia. Anche Belen, come noi tutti, può attraversare fasi negative o restare scossa da qualche momento di malinconia.

Magari la foto, estrapolata dal contesto, non dà a chi la guarda l’esatta percezione di ciò che stava accadendo. Assodato che Belen stesse piangendo e che Stefano stesse fumando, potremmo anche pensare, per quanto ne sappiamo, che le sigarette causino una reazione allergica alla bella argentina.

About Fabio Porpora

Lascia un commento