ULTIME NEWS
Home > Gossip > Alessandra Amoroso: dopo Luca De Salvatore forse già un nuovo amore
Alessandra Amoroso: dopo Luca De Salvatore forse già un nuovo amore

Alessandra Amoroso: dopo Luca De Salvatore forse già un nuovo amore

Alessandra Amoroso, subito dopo aver dato pubblico annuncio della fine della sua storia con Luca De Salvatore, parrebbe aver trovato un nuovo amore. Vedremo di nuovo il sorriso che tanto ci piace sul volto della cantante salentina? Lo speriamo.

La storia tra Alessandra e Luca è terminata improvvisamente dopo un periodo di convivenza. Ieri la cantante aveva detto, dandone l’annuncio, che tra i due non c’era più amore, ma semplice amicizia. Intanto la bella salentina è stata paparazzata in compagnia di un uomo.

Un amico che stia tentando di consolarla o un nuovo amore? Ancora non lo sappiamo, ma lo scopriremo presto. Intanto in difesa di Alessandra, accusata di eccessiva leggerezza, facciamo notare che la storia con Luca potrebbe essere finita già prima dell’annuncio di ieri.

La foto sarebbe stata scattata addirittura qualche giorno fa, in occasione del Coca Cola Summer Festival. Ritrae Alessandra tra le braccia di un uomo biondo con la barbetta che le bacia i capelli, probabilmente un amico, o forse un membro del suo staff.

D’altra parte sul lavoro ci vuole una certa dose di affiatamento! La foto comunque non ci dà alcuna certezza sulla situazione sentimentale ed emotiva di Alessandra; ci lascia intuire solo che la cantante, comunque siano andate le cose, è in buone mani.

L’uomo ritratto vicino a lei poi non somiglia nemmeno lontanamente né a Francesco Renga né a Biagio Antonacci, i colleghi che Alessandra ha definito particolarmente attraenti. Che ci abbia voluti depistare? Non lo sappiamo, lo scopriremo nei prossimi giorni.

About Fabio Porpora

Lascia un commento