ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni puntata 7 luglio Beautiful: Rick e Maya, replica e streaming
Anticipazioni puntata 7 luglio Beautiful: Rick e Maya, replica e streaming

Anticipazioni puntata 7 luglio Beautiful: Rick e Maya, replica e streaming

La puntata del 7 luglio di Beautiful, in onda alle 13.40 su canale 5 e visibile in replica e streaming su videomediaset.it, ha in Rick uno dei protagonisti; ecco tutte le anticipazioni del caso. Da oggi fino al 23 agosto l’appuntamento con la soap prevede due puntate anziché una.

Maya, dopo il suo incontro con Rick, ha intuito che i suoi sentimenti nei confronti dell’uomo non sono mai cambiati. Accortasi quindi di amarlo ancora, decide di andare a casa sua e di parlargli apertamente. Rick però non è reperibile perché andato via in compagnia di Caroline.

Mentre Maya tenta il tutto e per tutto al fine di recuperare un legame con Rick, questi sta chiedendo a Caroline di sposarlo. Ignara di ciò, la donna si ferma in casa del suo amato per parlargli non appena questi farà ritorno. Intanto Hope e Wyatt festeggiano i loro successi professionali.

Le anticipazioni prevedono che Caroline, dopo aver accettato la proposta di Rick, chieda al suo futuro marito di riaccompagnarla a casa per vivere questo bel momento senza troppi cambiamenti; l’uomo infatti avrebbe preferito festeggiare il “” della sua compagna con un viaggio.

Quando Rick e Caroline tornano in casa restano stravolti; sul loro divano c’è Maya, cosa che non promette niente di buono. Nonostante la donna possa intuire che le cose tra il suo ex e la nuova compagna vadano particolarmente bene, è decisa comunque a dichiararsi.

Intanto Liam corre da Hope e le chiede scusa dei suoi torti e le comunica che per lui ormai Steffy non significa più niente. Hope non sembra propensa a credergli. Come si risolverà il triangolo tra Caroline, Rick e Maya? Seguite le prossime anticipazioni e lo scoprirete!

About Fabio Porpora

Lascia un commento