ULTIME NEWS
Home > Gossip > Matrimonio Laura Chiatti e Marco Bocci: forse in arrivo loro primo bebé
Matrimonio Laura Chiatti e Marco Bocci: forse in arrivo loro primo bebé

Matrimonio Laura Chiatti e Marco Bocci: forse in arrivo loro primo bebé

Il matrimonio tra Marco Bocci e Laura Chiatti è stato celebrato lo scorso 5 luglio; i novelli sposi  forse attendono già l’arrivo del loro primo bebè. Non pretendiamo di sapere sull’argomento più dei diretti interessati, ma la notizia potrebbe avere buone probabilità di essere vera.

Laura è apparsa bellissima nel suo abito bianco, lungo, svasato e tempestato di piccoli inserti luccicanti. Ma la bellezza del vestito non è riuscita a distrarre l’occhio vigile di cui è dotato ogni paparazzo che si rispetti. Non ha avuto più fortuna il prezioso velo scelto dalla bella attrice.

Il vestito calzava a pennello sul corpo di Laura e, proprio per questo, ci siamo tutti insospettiti nel vedere un piccolo rigonfiamento proprio all’altezza della pancia. Che, nervosa per l’imminente matrimonio, la bella attrice non abbia saputo rinunciare alla tentazione di ingurgitare chili di cioccolata?

Potrebbe anche essere, ma il viso di Laura non sembrava quello di una persona in ansia, tutt’altro. In alcune foto tra l’altro Marco accarezzerebbe la pancia della moglie con un fare sospetto. Che sia un modo per prenderla in giro per qualche chiletto messo su di recente?

Anche se fosse, bisognerebbe far luce sulla natura del piccolo rigonfiamento. Per il momento Marco e Laura, non hanno dato nessuna notizia certa ai loro fans che, come spesso avviene in questi casi, devono vivere ore di attesa prima di avere conferme o smentite.

Anche se poi ricevessero delle smentite, non è detto che sarebbero disposti a crederle veritiere. Rivolgiamo allora un appello ai neo – sposi; vorremmo presto vedervi entrare di nuovo in chiesa, felici come qualche giorno fa. L’importante che stavolta siate in 3.

About Fabio Porpora

Lascia un commento