ULTIME NEWS
Home > Gossip > Belen Rodriguez e Stefano De Martino: presto un fratellino per Santiago
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: presto un fratellino per Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: presto un fratellino per Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno annunciato pubblicamente di essere pronti a mettere in cantiere un altro figlio; che arrivi presto un fratellino per il piccolo Santiago? I più impazienti dicono che sarebbe anche ora. A quando il lieto evento?

Ancora non è dato saperlo; Belen e Stefano non hanno detto di essere già in attesa di un secondo figlio, ma dalle parole che hanno usato per comunicare questo loro desiderio, sembrerebbe che non dovremo attendere molto a lungo. Galeotto è stato un piccolo fan della bella argentina.

Belen, dopo l’ennesimo bagno di folla di cui è stata protagonista a seguito del suo rientro a Milano, si è vista mettere in braccio un bambino appena nato. Qualche istante dopo la showgirl ha accusato un’improvvisa voglia di maternità.

Di questo siamo certi perché è stata la stessa Belen a cinguettare subito il tutto sui social. Anche Stefano sembrerebbe appoggiare i desideri della sua consorte e sentirsi comunque pronto a intraprendere nuovamente la strada della paternità.

Tanto per ingannare l’attesa (nove mesi, ammesso che decidessero di provarci subito, sono lunghi!) Stefano De Martino ha pensato bene di farsi l’ennesimo tatuaggio. Anche Belen ne ha già qualcuno; speriamo che i due si lascino un po’ di spazio addosso per inciderci il loro del loro prossimo pargolo.

In attesa di avere nuove informazioni sull’argomento controlliamo spesso i profili social di Stefano e Belen; chissà che prima o poi non si possa trovare qualche piacevole notizia! Intanto stiamo sicuri che i De Martinez, come amano definirsi dopo il matrimonio, non ci lasceranno a lungo nell’incertezza.

About Fabio Porpora

Lascia un commento