ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato: Ufficiale, Prandelli è il nuovo allenatore del Galatasaray
Calciomercato: Ufficiale, Prandelli è il nuovo allenatore del Galatasaray

Calciomercato: Ufficiale, Prandelli è il nuovo allenatore del Galatasaray

Come già anticipato da diverse indiscrezioni nel corso della settimana scorsa, il Galatasaray, nella giornata di oggi, ha ufficializzato la firma del nuovo allenatore Cesare Prandelli che, dopo la parentesi di quattro anni, conclusasi con il triste epilogo del Mondiale 2014, con l’Italia, torna a sedersi su di una panchina di club.

Cesare Prandelli prenderà il posto di un altro allenatore italiano, Roberto Mancini, che ha lasciato la guida della squadra turca per incomprensioni con la dirigenza.

Prandelli ha firmato con il Galatasaray un contratto biennale ed è già in volo verso la Turchia per rimettersi a lavoro in vista del ritiro estivo della squadra che avrà luogo in Austria a partire dalla prossima settimana. L’ex commissario tecnico della nazionale italiana sarà presentato, nel corso di una conferenza stampa, nella giornata di domani.

Dopo la firma di Prandelli, il Galatasaray si metterà subito a lavoro per completare quanto prima la squadra aggiungendo i tasselli richiesti dal nuovo allenatore italiano.

Nonostante non sia ancora stato presentato, Prandelli avrebbe già fatto alcuni nomi alla dirigenza turca che è già a lavoro per accontentare il tecnico. Tra i nomi caldi per il futuro del Galatasaray c’è molta Italia. Secondo le prime indiscrezioni, Prandelli vorrebbe portare in Turchia giocatori di livello come Vargas e Romulo.

Possibile, inoltre, che la squadra turca tenti di imbastire una trattativa per Osvaldo e, soprattutto, per Gabriel Paletta, oramai in uscita dal Parma e voluto in Nazionale proprio da Prandelli nel corso del Mondiale.

About Fabio Porpora

Lascia un commento