ULTIME NEWS
Home > Gossip > Manuela Arcuri: moglie di Giovanni Di Gianfrancesco e mamma di Mattia
Manuela Arcuri: moglie di Giovanni Di Gianfrancesco e mamma di Mattia

Manuela Arcuri: moglie di Giovanni Di Gianfrancesco e mamma di Mattia

Manuela Arcuri, presto la moglie dello storico fidanzato Giovanni di Gianfrancesco, racconta la sua nuova vita da mamma del piccolo Mattia. Le energie della bella attrice sono per ora tutte rivolte al figlioletto di appena 2 mesi e all’organizzazione del suo matrimonio.

Manuela sembra non essere cambiata per niente dopo il parto. Le invidiose convinte di trovare un po’ meno statuario il suo fisico sono avvertite. Le altre si limitino a chiedersi perché la natura non sia generosa con tutti alla stessa maniera. Non si pone questo genere di domande invece Giovanni.

Candidamente, nel corso di varie interviste, Manuela ha anche dichiarato che per il momento non ha ripreso a fare attività fisica, né tanto meno è intenzionata a smettere di attaccare al seno il piccolo Mattia; la minaccia di un futuro “imbruttimento” non la spaventa.

Nemmeno noi ci spaventeremmo più di tanto se fossimo come Manuela. Del resto la bella mamma di Mattia ha detto chiaramente di essere intenzionata a fare tutto ciò che le è possibile per far crescere il figlio sano e forte, fosse anche perdere la sua bellezza.

Questo perché, contrariamente a quanto pensasse, Manuela è una mamma parecchio apprensiva. Questo forte istinto di maternità le fa rivelare che ha già in mente di mettere in cantiere un secondo figlio, ma non prima dell’anno prossimo. Quali altri impegni ha la Arcuri prima di allora?

Semplice, vuole organizzare il suo matrimonio con Giovanni in stile Beautiful; spiagge sabbiose, invitati scalzi, fiori sugli archi e poltroncine apri e chiudi. Ciò avverrà l’anno prossimo. Se Mattia intanto avrà imparato a camminare, Manuela e Giovanni non avranno dubbi sulla scelta del paggetto.

About Fabio Porpora

Lascia un commento