ULTIME NEWS
Home > Gossip > Laura Chiatti: dopo matrimonio al suo ricevimento con abito riciclato
Laura Chiatti: dopo matrimonio al suo ricevimento con abito riciclato

Laura Chiatti: dopo matrimonio al suo ricevimento con abito riciclato

Laura Chiatti si è presentata al ricevimento dato in onore del suo matrimonio con Marco Bocci, sfoggiando un abito bellissimo…ma riciclato. Che anche per i vip cominci ad esserci aria di crisi? Sappiamo che Marco e Laura sono stati attenti ad evitare gli sprechi.

Questo anche se la loro cerimonia e il successivo ricevimento non sono stati pensati nell’ottica del risparmio. Laura, come ormai fanno in molte, dopo aver detto “” è corsa a togliersi l’ingombrante vestito da sposa e ha indossato un normale abito da sera.

Il tutto sarebbe passato inosservato se qualcuno non avesse notato una certa somiglianza con l’abbigliamento sfoggiato qualche sera prima in occasione di un party. Laura non ha problemi ad ammettere questo particolare; d’altra parte il suo è stato un gesto di protesta.

Che piaccia o meno ai cultori dell’apparire Laura ha motivato la sua scelta sostenendo la necessità di non vivere per apparire e di risparmiare quando sia possibile o ce ne sia bisogno. Motivazione etica reale o una scusa dell’ultimo minuto dato che l’attrice ha messo su qualche chilo?

Magari Laura aveva comprato un abito da sera ma il figlio che porta in grembo (ebbene sì, la premiata coppia ChiattiBocci ha confermato di attendere un bebè) ha costretto la futura mamma ad un cambio di programma dell’ultimo minuto.

Quale che sia la vera ragione, stuoli di donne hanno accolto con benevolenza il gesto di Laura; fuori dall’Olimpo vip quante di noi hanno fatto, faranno o farebbero la stessa cosa? Probabilmente in tante, se non tutte, ma nessuna sarebbe disposta ad ammetterlo.

About Fabio Porpora

Lascia un commento